Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56
Risultati da 51 a 57 di 57

Discussione: La sai l'ultima???

Moderatore
     Likes dati
    127
     Like avuti
    146
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Riferimento: La sai l'ultima???

Eu...
    Ma nun sputi mai?

Britney National Party
     Likes dati
    1,089
     Like avuti
    1,122
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

una donna brutta e grassa va dal macellaio e dice:
    -"Ha del fegato?"
    -"Certo signora..."
    -"E allora mi dia un bacio!"
    “Senza dualità dei sessi, niente matrimoni, senza matrimoni niente famiglie, senza famiglie nessuna società, l’individualismo puro è tirannia”.

Pierre Joseph Proudhon

人牛俱忘
     Likes dati
    11
     Like avuti
    173
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da pomponio leto Visualizza Messaggio
    Eu...
    Ma nun sputi mai?

contrlcì--controlvu'

eccheccevò
    Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

Moderatore
     Likes dati
    127
     Like avuti
    146
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da euvitt Visualizza Messaggio
    contrlcì--controlvu'

eccheccevò
    :408:

人牛俱忘
     Likes dati
    11
     Like avuti
    173
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Apprezzamenti e giudizi a sfondo sessuale in romanesco

C'HAI DU' ZINNE TARMENTE GROSSE CHE SI TE FERMA 'A POLIZIA TE CHIEDE ER PORTO D'ARMI: Hai un seno così generoso che potrebbe sembrare un apparato esplosivo: bombe... A mano?

C'HO 'NA TRESCA: Ho una relazione amorosa con una persona del mio sesso opposto; tipicamente le "tresche" vengono gelosamente tenute segrete e rivelate solo a pochi intimi

È PÒPO 'NA BELLA CIACIONA: Donna dai tratti esageratamente femminili, quindi molto eccitati

SI TE SPALMO DE MIELE D'ACACIA, TE PIACIA?: Espressione rivolta a stimolare le fantasie sessuali del partner in condizioni di intensa intimità

QUELLA SI TE LO SUCCHIA TE CE LASCIA SORTANTO 'A PELLECCHIA!: Quella ragazza pratica il sesso orale con notevole irruenza

QUELLA SI TE LO SUCCHIA TE LO TOJE DA 'N MEZZO ALLE GAMBE!: Quella ragazza ama fortemente ogni tipo di pratica legata al sesso orale verso il genere maschile

TE FACCIO SCOLÀ!: Frase tipicamente usata dai ragazzi per mostrare i loro propositi sessuali nei confronti delle ragazze

C'HAI 'NA CIFRA DE CHILOMETRI, MA STAI ANCORA BENE!: Sei una donna di una certa età, ma ancora molto affascinante

SEI PIÙ CORNUTO TE CHE 'N BRANCO DE LUMACHE 'NCINTA: È ormai noto che tua moglie si conceda sessualmente con gli estranei, e con una certa frequenza

METTITE A GNOCCHETTO: Poniti in posizione quasi fetale al fine di favorire il nostro reciproco godimento sessuale (da tergo)

CE L'HAI COSÌ PICCOLO CHE PARE 'N NEO: Il tuo apparato riproduttivo è oltremodo microscopico

AMÒ, TE LA VOJO VEDÉ ADDOSSO 'STA CERATA!: Mio caro, vorrei che indossassi il preservativo perché io pratico il sesso sicuro

CERTO CHE C'HAI PÒPO 'A SITUAZIONE 'N PUGNO: SÌ, AR BAGNO PERÒ!: Affermazione rivolta ad un ragazzo molto abile nella masturbazione

人牛俱忘
     Likes dati
    11
     Like avuti
    173
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito segue

SPEGNE PIÙ CANDELOTTI TU' MADRE CHE 'N GRUPPO DE VECCHI CENTENARI NATI 'O STESSO GIORNO: Espressione rivolta a persona la cui madre è di facili costumi

C'HAI 'E TETTE COSÌ RIFATTE CHE SI TE LEVI ER REGGISENO TE S'ARZANO!: Hai il seno talmente rifatto che se ti togli il reggiseno rischi l'impennata verso l'alto di tutta l'attrezzatura

TU' MADRE SBRACA CAMMELLI (SDRUMA CAVALLI): È ormai arcinoto che la tua mamma sia una donna di facili costumi

AMICI, AMICI... FA CHE CE CASCHI E POI ME DICI: Invero, trovo alquanto incomprensibile il tuo assioma secondo il quale è opportuno che due persone di sesso opposto legate da profondi vincoli di amicizia non possano avere dei sani rapporti sessuali. Sono anzi dell'avviso che proprio la profonda conoscenza del partner possa portare ad una migliore riuscita dell'atto. Ti esorto quindi a superare i tuoi preconcetti e ad accettare le mie avances

È MEJO 'NA BUSTA DE PISCIO!: Espressione usata per indicare una ragazza particolarmente brutta

JE STO BARZOTTO: Viene usato quando una persona di sesso tipicamente maschile ha l'organo genitale in fase di mezza erezione. Espressione tipica: "Amò, me se sta a imbarzottì!"

A BELLA, TE STUREREI ER CACANTE!: Nel contemplare le tue forme procaci, sono fortemente invogliato, col tuo permesso, ad avere un rapporto di carattere anale con te

SEI COME 'NA SARDINA: TOLTA 'A TESTA SEI TUTTA BÒNA!: Sottile apprezzamento rivolto ad una ragazza dal fisico scultoreo, ma dal viso orripilante

È VERO CH'ER SESSO È 'NA COSA MOLTO PERSONALE, MA OGNI TANTO POTRESTI PURE COINVOLGÉ QUARCUNO!: Dicesi di ragazza molto restia alle pratiche sessuali

SE LA BUTTI SUR LETTO TE S'APRE COME ER MAR ROSSO: Quella ragazza è di facili costum; pertanto ti sarà sufficiente deporla su un comodo giaciglio per godere delle sue grazie

QUANNO VEDO 'NA DONNA, LA LIBBIDINE ME GALOPPA: Non riesco mai a desistere dalla seduzione delle donne. Tali individui sono caratterizzati da una risposta ormonale del tutto fuori dal comune

C'HAI ER CULO COSÌ SGARATO CHE QUANNO CORRI TE FÀ L'APPLAUSI: Sei in possesso di un deretano spropositatamente dilaniato. Tali individui ricorrono spesso a perverse pratiche sessuali

MÉTTEJE 'N CUSCINO 'N FACCIA: Di sicuro quella figliuola non sarà la Venere del Botticelli, ma ti consiglio di proferire ugualmente le tue avances, che di sicuro avranno successo, e di interporre al momento dell'atto uno schermo tra il tuo viso ed il suo, in modo da godere appieno unicamente delle sue fattezze fisiche, ben meritevoli a dispetto di quanto le sue sgraziate caratteristiche somatiche possano far intendere

SEI SENZA CÒRE, EPPURE BATTI!: Sfogo contro una donna la cui facilità nel concedersi sessualmente implica notevoli sofferenze

SBATTIME SUR BANCONE COME 'NA COSSOVARA SENZA PERMESSO DE SOGGIORNO!: Ho voglia di praticare del sano e piacevole sesso con te. Spesso pronunciata da individui in crisi d'astinenza

TRA 'N PÒ TE SE STRAPPA!: Sei davvero troppo fanatica. Espressione ironica sull'orma de "si te la tiri 'n'artro pò te se strappa", spesso rivolta a una ragazza che credendo di essere l'unica donna sulla terra continua a negarsi sessualmente; "tirarsela" è ormai un vocabolo universalmente accettato che vuol dire "fare la difficile a livello sessuale"

CRESCI BENE CHE RIPASSO!: Espressione riferita a ragazza troppo giovane per poter essere oggetto di attenzioni maschili, ma tuttavia promettente per il futuro

FRA 'N PAR D'ANNI È BBÒNA PURE SUBBITO!: Vecchia frase riferita a ragazza non ancora maggiorenne ma già in grado di suscitare l'interesse dei maschi

SEI TARMENTE BRUTTA CHE QUANNO DEVI PRELEVÀ 'N BANCA, ER BANCOMAT TE DICE DE PIJÀ TUTTO QUELLO CHE VÒI PUR DI FARE 'N FRETTA!: Espressione utilizzata per identificare una donna tutt'altro che piacevole nell'aspetto

FÀ PIÙ CIUCCI LEI DA'A CHICCO: La fanciulla in questione si dedica frequentemente e con profitto all'arte "oratoria"

QUELLA BRUCIA LI COPERTONI SUR RACCORDO!: Frase riferita a donna che si prostituisce. Il "Raccordo Anulare" di Roma, la notte è frequentato dalle prostitute che d'inverno, per riscaldarsi in attesa dei clienti, sono solite dar fuoco a vecchi copertoni di auto (il copertone è la parte del pneumatico che avvolge e protegge la camera d'aria)

PE' QUELLA 'A CAMICIA DA NOTTE NUN È ARTRO CHE 'A TUTA DA LAVORO!: È una libera professionista che mercanteggia il proprio corpo

ER PROBBLEMA NUN È QUELLO DE 'NVECCHIÀ, MA DE DOVÉ ANNÀ A LETTO CO' 'NA VECCHIA!: Per l'uomo l'unico problema determinato dalla vecchiaia è quello di essere costretto ad avere rapporti sessuali con una moglie non più piacente a causa dell'età

NUN ME RISULTI!: Non sei il mio tipo, non mi vai affatto a genio. Tipica forma di rifiuto alle avances dell'altro sesso

'A CELLA È CELLA, 'N'È MORTADELLA, SENNÒ FACEVO ER NORCINO: Come ogni uomo può esperire giornalmente, il sesso è al centro delle umane vicissitudini, e la strada per viverlo con piacere intenso è sovente impervia

QUELLA È SOCIA ONORARIA DER CIRCOLO BOCCIOFILO!: Frase riferita a donna dai seni grandi. Chiaro il doppio riferimento che viene fatto tra il gioco delle bocce e l'omonimo termine metropolitano con cui si definiscono i seni femminili

人牛俱忘
     Likes dati
    11
     Like avuti
    173
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Espressioni volte a indicare condizioni fisiche

SEI TARMENTE GRASSA CHE NUN SEI 'NA RAGAZZA COME TANTE: MA COME TANTE MESSE 'NSIEME!: La tua mole ti contraddistingue fra le tante figure femminili

SEI TARMENTE BRUTTA CHE PE' TE È HALLOWEEN TUTTO L'ANNO: Sei proprio brutta come un mostro

SEI TARMENTE BRUTTA CHE QUANNO STAVI PE' NASCE L'OSTETRICA CHIEDEVA A TU' MADRE DE NUN SPIGNE: Sei così orripilante che non ti volevano persino far nascere

SEI TARMENTE SECCA CHE SI T'APPOGGI AR MURO TE SCAMBIENO PE' MOCIO VILEDA: Sei molto poco in carne. Dovresti mangiare di più

SEI BRUTTO COME 'R PECCATO: Le tue sembianze fisiche sono davvero pessime

SEI TARMENTE GRASSO CHE COME CINTA USI L'ANELLI DE SATURNO: Sei una persona molto grassa, che ha un giro-vita esagerato

SEI TARMENTE SECCA CHE QUELLA VÒRTA CHE TE SEI MESSA DAVANTI AR TELEVISORE MI' PADRE HA CHIAMATO ER TECNICO PERCHÉ CREDEVA CHE CE FOSSE 'N'INTERFERENZA!: Sei talmente magra che pur passando davanti alla televisione non ci si accorge di nulla (ma solo di una piccolissima interferenza)

SEI TARMENTE GRASSO CHE SI TE VESTI DE BLU FA NOTTE!: La tua mole è tale da oscurare la luce del sole

MA CHE TU' MADRE T'HA FATTO DENTRO 'NA MURTIPLA?: Il tuo aspetto esteriore lascia molto a desiderare, un po' come la Fiat Multipla, auto esteticamente orrenda

SEI TARMENTE BRUTTO CHE SULLA TOMBA TE METTERANNO 'A FOTO TUA DE SPALLE!: La tua indicibile bruttezza non merita compassione neanche da morto

MA C'HAI 'NA SPADA 'N MEZZO ALL'OCCHI O SEI ER FRATELLO DE CIRANÒ DE BERGERAC?: Hai un naso talmente lungo da somigliare al celebre personaggio dell'opera teatrale poc'anzi menzionata

SEI TARMENTE GRASSA CHE A SCÒLA ERI 'A COMPAGNA DE BANCO DE TUTTI: Sei molto in carne. Ti consiglio una bella dieta a lieto fine

FATTE 'NA RISATA: GUARDATE ALLO SPECCHIO!: Il tuo aspetto lascia molto a desiderare, al punto da farti spavento da solo

SEI TARMENTE GRASSA CHE QUANNO ENTRI 'N MÀGHINA SUONI ER CLACSON CO' LE TETTE: Sei così grassa che non riesci nemmeno a stare comodamente seduta al voltante di una macchina

SEI TARMENTE GRASSA CHE QUANNO NUOTI AR MARE TE SE ALLARGANO LE MUTANDE E FAI LA PESCA A STRASCICO: La tua obesità è davvero notevole ed eccessiva

SEI COSÌ BRUTTO CHE SÌ TE 'NCONTRA TU' MADRE PE' STRADA FA LA VAGA!: La tua bruttezza è talmente desolante che anche tua madre si guarda bene dal farsi accomunare a te in pubblico, fingendo di non conoscerti

SEI TARMENTE BASSA CHE 'N PASSAGGIO RASOTERA TE SCAVARCA: La tua statura è così esigua che anche un passaggio rasoterra ti passerebbe sopra la testa come un ponte

SEI TARMENTE PELATO CHE LA PRIMA VOLTA CHE T'HO VISTO ME SEMBRAVI MASTRO LINDO: La tua calvizia è davvero molto evidente e avanzata. Usi forse il lucido per pavimenti quando devi lustrarti la testa?

C'HAI 'NA FACCIA CHE ME SEMBRA 'N'INCROCIO TRA 'NA SGOMMATA E 'N CAMPO ARATO: Dicesi di persona con in viso ha vistosi residui di acne giovanile

SEI COSÌ BRUTTO CHE QUANNO SEI NATO, SULLA CULLA AR POSTO DER FIOCCO T'HANNO MESSO ER TESCHIO: Insulto rivolto a una persona oltremodo orripilante, soprattutto in volto

C'HAI ER CORPO COME QUELLO DE 'NA DIVINITÀ: PECCATO CHE SIA BUDDHA!: La tua orripilanza supera ogni lecito paragone con il mondo terreno

SEI TARMENTE PICCOLO CHE STAI DENTRO A L'OVETTO KINDER: Le tue dimensioni corporee sono davvero piccole

SEI COSÌ BRUTTO CHE SI TE VEDE 'A MORTE TE CEDE ER POSTO SUO: La tua orripilanza è imbattibile

C'HA PIÙ CAPELLI MASTRO LINDO!: La tua calvizie fa davvero paura per quanto è evidente

MA SEI L'UNICO 'SCITO COSÌ O SETE TUTTI UGUALI 'N FAMIJA?: Offesa all'aspetto fisico di una persona

C'HAI 'NA FIATARELLA COSÌ PESANTE CHE SE ALITI A QUARCUNO JE CE VO' LA CAMERA IPERBARICA PE' DISINTOSSICASSE: Il tuo alito è molto pesante e puzzolente

DIO QUANDO T'HA FATTO ERA 'NCAZZATO NERO: GUARDA CHE FACCIA CHE T'ARITROVI!: Il tuo viso ha perennemente un aspetto orribile

AMMAZZA, MA CHI È 'R TUO CHIRURGO PLASTICO, JACK LO SQUARTATORE?: Il tuo aspetto fisico è tutt'altro che gradevole

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56