Inizialmente anche io scelsi il liceo,ed andavo anche discretamente bene.
Però non mi appassionava e cambiai.
Comunque Cuor se vuoi farti un'idea sui pantografi o macchine utensili in generale ti consiglio questo sito qui. Da qualche tempo non partecipo più attivamente però se non ricordo male c'era qualcuno con la tua stessa passione per il legno.

Cuordileone dove l'hai comprata? Intendo in che negozio, mercatone o ipermercato. Potrebbero essere miei clienti visto che in famiglia siamo tra l'altro distributori di ferramenta.
Ultima modifica di olivo; 24-02-11 alle 21:43

Quindi, nell'ipotetico mondo comunista di cui tu auspichi la nascita, non potresti fare il "proletario", l'operaio, il "lavoratore", ma ti candideresti per il ruolo di burocrate. Tutti così questi comunisti del XXI secolo: comunismo sì, a patto di fare gli intellettuali![]()
I magnifici asini sardegnoli ma'acchiappano da sempre... (salvo.gerli)

Ultima modifica di Cuordy; 25-02-11 alle 13:03
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Io scelsi la prima scuola che molto superficialmente mi pareva facesse al caso mio. Ma a quel tempo nessuna scuola faceva per me, la mia unica specializzazione era il fancazzismo, quindi a parte i primi due anni di Tecnica, qualche cosellina di tornio e di lima non ho appreso grandi nozioni tecniche, anche perché non ho mai terminato la terza.iango: Però anni fa ho lavorato per più di un anno in una falegnameria, ma anche in questo caso non mi appassionai più di tanto, perché costruivamo e aggiustavamo i bottali per le concerie. Un'inferno. :giagia:
Sembra molto interessante, anche perché vedo che è molto partecipato. Grazie per la segnalazione!Comunque Cuor se vuoi farti un'idea sui pantografi o macchine utensili in generale ti consiglio questo sito qui. Da qualche tempo non partecipo più attivamente però se non ricordo male c'era qualcuno con la tua stessa passione per il legno.
Ultima modifica di Cuordy; 25-02-11 alle 13:10
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato