Il nano durante una conferenza stampa dopo aver litigato con il giornalista dell'Unità ha dato questa risposta al giornalista di Sky che chiedeva un faccia a faccia TV:
"Io sono un dittatore...................................."

Il nano durante una conferenza stampa dopo aver litigato con il giornalista dell'Unità ha dato questa risposta al giornalista di Sky che chiedeva un faccia a faccia TV:
"Io sono un dittatore...................................."
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

poveretti quelli di sky sono da una vita che chiedono vanamente il confronto tra leader politici.
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine
In italia solo videomessaggi in stile BinLaden

meanwhile in england : http://www.youtube.com/watch?v=VomJjhltTYk

voleva dire Napoleone..."io sono Napoleone". Il fatto è che ormai li hanno chiusi
Guardati intorno. Tutte queste macerie sono il risultato di 8 anni di PDL e di 2 di PD al governo. Il porcellum gli garantisce il posto a vita. Mandiamoli a casa! Vota chiunque ma non questi porci.

Lo disse anche tempo fa a Porta a Porta.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF