Milano versa arroma 7.000.000.000 di euro per riaverne indietro settecentomila, in pratica ogni cento euro pagati di tasse dai milanesi novanta vanno giù e dieci restano per i loro servizi, ovviamente la stessa cosa capita a tutta la Lombardia e al resto delle regioni settentrionali che tengono in piedi l'espressione geografica.
Lo avevo già detto ma insomma non credo che nella storia di Milano o delle regioni padane ci sia stato un Re, un dittatore, o uno straniero cosi ingordo da sfruttarle in maniera così indecente, neanche Attila e i suoi unni credo abbiano depredato le nostre terre nel modo in cui lo fa l'italia, come fa la gente a non reagire?
Te credo che ggìù vojono festeggià i 150 ani de bordello, e ce mancherebbe dico io.
Altra notizia inquietante, le regioni del sud cercano di far passare un meccanismo che assegni i finanziamenti per la sanità in base al reddito pro capite, possibile che gli immondi giornali di questo paese non gridino allo scandalo in prima pagina? e che i politici vigliacchi settentrionali stiano zitti? nessuno che faccia notare che questa porcata comporterà minimo tre cose
A) O sudde si prenda tre quarti del denaro assegnato alla sanità
B) curare un malato costa di meno al nord? no probabilmente di più, un ospedale a Bengasi è meno costoso sicuramente di un ospedale a New York
C) non meno importante il sud consuma come il nord in pratica un siciliano sulla carta sarà anche povero ma spende quanto un lombardo, c'è qualcosa che non quadra.
Questi mentre il polentone va a lavorare impiegano il loro tempo a pensare a come fregargli il portafogli, ma è giusto rimanere uniti in questo mortale abbraccio mentre una parte della popolazione cerca di pugnalarti alla schiena?