con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
c'è questa tizia -sensitiva infallibile- che sa e vede e prevede, tutta una cosa di omicidi
ed ovviamente non sbaglia mai, ha sempre ragione, quando sembra che sbagli in realtà ha ragione solo lei e tutti gli altri capiscono una mazza
perchè te lo consiglio?
qua guardandolo ci ammazziamo dalle risate, ormai suggeriamo anche le frasi: sono almeno 20 anni che tutte le notti alle 4 si sveglia di soprassalto svegliando anche il marito, ovviamente per qualche incubo inenarrabile
e lui, da 20anni che si sveglia di botto e con voce calma e rilassata le chiede
"amore stai bene?"
"è tutto a posto?"
"amore cosa c'è?"
spesso si fa raccontare il tutto e le dà consigli preziosissimi, lì in piena notte a mezzo sonno, a volte non tornano nemmeno a dormire
raramente poi le dice
"ti preparo una camomilla"
un santo, altro che storie
scusa non metto le faccine perchè ho un disturbo in mezzo al monitor, riesco a scrivere perchè non guardo la tastiera ma le faccine mi viene dura
^_^
buona visione (dai: siete usciti a cena eh, eddai, non dire no)
Certo, ieri sera siamo andati al Ristorante Bosco solo io e Lei, i figli sono rimasti a casa con la nonna, ed è stata una serata molto romantica con il nostro tavolino vicino al caminetto a legna acceso ....
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
I problemi si affrontano...se ad ogni problema si scappasse, non esisterebbe un matrimonio sulla faccia della terra!
Mi sembra, anzi, che Band stia affrontando la sua vita di coppia con un comportamento estremamente maturo e ragionevole. Da quello che ha scritto, anche in altre discussione, emerge chiaramente il suo amore per la persona che ha a fianco e per la famiglia.
Grazie Diego, sei veramente una gran persona e mi fa piacere sapere che gli sforzi che faccio e che ho fatto qualcuno li noti e li apprezzi.
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”
Certo, ieri sera siamo andati al Ristorante Bosco solo io e Lei, i figli sono rimasti a casa con la nonna, ed è stata una serata molto romantica con il nostro tavolino vicino al caminetto a legna acceso ....
Ottimo! Bravo Banderas .....così si fa!
"Sarebbe anche simpatico, se non fosse nazista!" (Malandrina) :gluglu:
"Al di là dell'approvazione o disapprovazione altrui!" :gluglu: