Su questo sono d'accordo, ma io dicevo un'altra cosa. Rispondevo a Midil che diceva di ritenere strano che non si richiedesse il quorum, che appunto non è richiesto in Svizzera. Che poi gli svizzeri siano dei grossi paraculi non è una novità.Proprio per questo andrebbe aumentato il numero di firme, per essere ragionevolmente più sicuri che sia un problema sentito dalla comunità e non il solito spot partitico (magari contro Berlusconi)





)
Rispondi Citando
