Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 57

Discussione: A te, Giuseppe

  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 May 2010
    Messaggi
    72
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: A te, Giuseppe

    Citazione Originariamente Scritto da southern Visualizza Messaggio
    un polentone di merda, come peppino del resto.
    Capisci che onta ignominiosa? Un migliaio di scalzacani laceri che abbatte un regno millenario, il più grande e ricco della penisola.

  2. #22
    Anti-terronismo militante
    Data Registrazione
    17 Nov 2009
    Messaggi
    2,046
     Likes dati
    1
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: A te, Giuseppe

    Citazione Originariamente Scritto da amerigodumini Visualizza Messaggio
    Perchè pulcinella levantino?
    Perchè non è un padano?
    Non è un lombardo?
    Un padano deve per forza essere una SS iperborea altrimenti è un pulcinella levantino?
    Magari ha i pregi e difetti di qualsiasi padano.
    Io qui ci scrivo pochissimo, ma voi assidui frequentatori residenti al di sotto della linea gotica (tu ed il "coleroso" Eraclio suppongo) come fate a scriverci? Qui la parola rispetto non esiste, ergo quand'è che abbandonate sto forum di finocchi criptoleghisti antimeridionali di m*** e vi spostate su Socialismo Nazionale che da quello che ho visto di rispetto ne hanno da vendere? Oppure, (ma solo per Eraclio) su Regno delle Due Sicilie? :sofico:

  3. #23
    Anti-terronismo militante
    Data Registrazione
    17 Nov 2009
    Messaggi
    2,046
     Likes dati
    1
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: A te, Giuseppe

    Citazione Originariamente Scritto da Patañjali Visualizza Messaggio
    Capisci che onta ignominiosa? Un migliaio di scalzacani laceri che abbatte un regno millenario, il più grande e ricco della penisola.
    Una volta arrivati a Palemmo, i "mille" erano diventati già più di 20.000 (no, non erano batteri, o meglio si)... Ci siamo fidati, e ce lo siamo presi (anzi messo) nel c***. Ricco o meno, quello non mi interessa, l'identità prima di tutto, gli "schei" subito dopo. Shalöm.

  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 May 2010
    Messaggi
    72
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: A te, Giuseppe

    Citazione Originariamente Scritto da southern Visualizza Messaggio
    Io qui ci scrivo pochissimo, ma voi assidui frequentatori residenti al di sotto della linea gotica (tu ed il "coleroso" Eraclio suppongo) come fate a scriverci? Qui la parola rispetto non esiste, ergo quand'è che abbandonate sto forum di finocchi criptoleghisti antimeridionali di m*** e vi spostate su Socialismo Nazionale che da quello che ho visto di rispetto ne hanno da vendere? Oppure, (ma solo per Eraclio) su Regno delle Due Sicilie? :sofico:
    Non solo amerigodumini risiede al di sopra della Linea Gotica ma proprio nel cuore del Male.
    Ultima modifica di Patañjali; 05-03-11 alle 13:09

  5. #25
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,748
     Likes dati
    21,786
     Like avuti
    33,971
    Mentioned
    1482 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Rif: A te, Giuseppe

    Citazione Originariamente Scritto da southern Visualizza Messaggio
    Io qui ci scrivo pochissimo, ma voi assidui frequentatori residenti al di sotto della linea gotica (tu ed il "coleroso" Eraclio suppongo) come fate a scriverci? Qui la parola rispetto non esiste, ergo quand'è che abbandonate sto forum di finocchi criptoleghisti antimeridionali di m*** e vi spostate su Socialismo Nazionale che da quello che ho visto di rispetto ne hanno da vendere? Oppure, (ma solo per Eraclio) su Regno delle Due Sicilie? :sofico:
    Qua si rispettano tutti, eccetto che gli sfigati rancorosi frustrati per vicende di 150 anni fa.

  6. #26
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: A te, Giuseppe

    L'ITALIA E' STATA UNITA VERAMENTE SOLO DA "LUI": PER VENTI ANNI , SOLO ALLORA SIAMO STATI UNO STATO UNITARIO!!!

  7. #27
    Cancellato
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    33,660
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: A te, Giuseppe

    Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    L'ITALIA E' STATA UNITA VERAMENTE SOLO DA "LUI": PER VENTI ANNI , SOLO ALLORA SIAMO STATI UNO STATO UNITARIO!!!
    il sole è giallo e il cielo è azzurro.

  8. #28
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,748
     Likes dati
    21,786
     Like avuti
    33,971
    Mentioned
    1482 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Rif: A te, Giuseppe

    Citazione Originariamente Scritto da Eraclio Visualizza Messaggio
    il sole è giallo e il cielo è azzurro.
    beh a volte è grigio-chiaro

  9. #29
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,086
    Mentioned
    732 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: A te, Giuseppe

    Citazione Originariamente Scritto da Giò91 Visualizza Messaggio
    beh a volte è grigio-chiaro
    Non mi sembra di avere detto una cazzata, che c'è da prendere in giro?ncav:ncav:

  10. #30
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,748
     Likes dati
    21,786
     Like avuti
    33,971
    Mentioned
    1482 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito Rif: A te, Giuseppe

    Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    Non mi sembra di avere detto una cazzata, che c'è da prendere in giro?ncav:ncav:
    ma infatti hai ragione.

 

 
Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Giuseppe Uva
    Di DrittoSN nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-03-12, 00:44
  2. Per Don Giuseppe Rassello
    Di robdealb91 nel forum Campania
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 12-11-08, 17:53
  3. Zeppole di San Giuseppe
    Di aguas nel forum L'Osteria
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 24-03-06, 02:59
  4. s giuseppe
    Di hessler nel forum Cattolici
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 19-03-06, 23:26
  5. Giuseppe Bottai
    Di zogifel nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-11-02, 20:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito