Ristoranti a Firenze (FI) - 2Spaghi.it - trova e condividi i tuoi Ristoranti preferiti
Restaurant Florence - trivago
Ristoranti, Firenze | Opinioni su Qype
Vedi sulla scheda di google ecc.. Ce ne saranno molti altri cercando un po'.

Ristoranti a Firenze (FI) - 2Spaghi.it - trova e condividi i tuoi Ristoranti preferiti
Restaurant Florence - trivago
Ristoranti, Firenze | Opinioni su Qype
Vedi sulla scheda di google ecc.. Ce ne saranno molti altri cercando un po'.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

se il posto è di classe la tipa deve sorridere, dichiararsi dispiaciuta, al limite fare un pò di teatro e fingere di cercare una soluzione alternativa e poi, sempre sorridendo, comunicare che purtroppo non c'è stato niente da fare. tutti i posti pretenziosi e costosi, dove i camerieri ti trattano dall'alto in basso e pretendono di insegnarti l'educazione sono burini e da non frequentare per nessun motivo.
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

Io ho sempre frequentato tanto le betole quanto i ristoranti di gran classe, e in entrambi i casi non mi sono mai capitate cose simili(tranne una volta).
Evidentemente è proprio la professionalità del personale a fare schifo.
Anche perchè, ripeto, se hai prenotato regolarmente, un tavolo te lo trovano sicuro.

Perchè, ma perchè non capite?
che io non posso lasciar la mia terra,
ogni albero conosce il mio tocco,
ogni frutto è per me come un figlio.

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

In entrambi i casi(sia nei locali modesti, quanto in quelli più lussuosi) non ho mai ricevuti trattamenti simili.
Non è questione di sapersi comportare, io ho sempre lo stesso riguardo nei confronti del personale sia quando vado al pub sotto casa, sia quando vado nel ristorante all'ultimo grido.
E' il personale, in questo caso, a fare schifo, non il cliente.
Sai leggere?

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg