Quà sta il problema. Se li spendo in azzardo statale (lotto e superenalotto) e droga statale (sigarette e alcol) tutto va bene. Se li spendo in scommesse clandestine o in erba di girasole, mi arrestano come il più depravato dei criminali. Quindi non è mica vero che posso spendere i soldi come mi pare...
Tu ne cede malis, sed contra audentior ito, quam tua te Fortuna sinet.

Se fosse per me legalizzerei anche i casinò, ognuno è padrone di spendere i propri soldi come vuole.
Ma mi suona strano che un berluscista apra un post come questo, dove dice che la pubblicità del gioco di azzardo è ingannevole, e la pubblicità del suo padrone com'è?
Se fosse per me rilascerei anche Vanna Marchi, in fondo non è colpa sua se in italia ci sono così tanti idioti.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Intendiamoci, per centrare una vincita al gioco ci vuole soltanto una cosa: un grandissimo culo.
Una giocata da 2 euro ogni tanto non riduce nessuno sul lastrico, l'importante è non pensare che giocare di più aumenti le probabilità di vincere. Questo sì che rovina le famiglie.
Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.