montreal, bangkok, los angeles, johannesburg...
su quale ruota le vogliamo giocare???
ehehehhehehe
![]()
![]()
PS: ho una tosse infernale... che mi fà dare le città del lotto!!
montreal, bangkok, los angeles, johannesburg...
su quale ruota le vogliamo giocare???
ehehehhehehe
![]()
![]()
PS: ho una tosse infernale... che mi fà dare le città del lotto!!

Io stanotte me le sogno...
Ciao!
Chris
![]()
Chris76

QUANDO????????????????????????
![]()
![]()
![]()

Ma quale compagnia?![]()
Daniele

se la memoria non mi inganna secondo me stavolta è proprio lei...ma mi chiedo con quali aerei...In Origine postato da AZ1774
Ma quale compagnia?![]()
![]()

Appunto, con quali aerei?
Per YUL basta un 767, che come si è detto potrebbe saltar fuori subito; per le altre ci vuole l'M1M (non LAX) o il 772, e per un giornaliero non ne basta 1 a tratta. E' anche vero che fino a qualche mese fa si pensava alla MXP-LAX con 772 senza incrementare la flotta, quindi ottimizzando i giri macchina si può fare...
Marco
io sogno... ma tu più di me!In Origine postato da Boeing747
Appunto, con quali aerei?
Per YUL basta un 767, che come si è detto potrebbe saltar fuori subito; per le altre ci vuole l'M1M (non LAX) o il 772, e per un giornaliero non ne basta 1 a tratta. E' anche vero che fino a qualche mese fa si pensava alla MXP-LAX con 772 senza incrementare la flotta, quindi ottimizzando i giri macchina si può fare...
Marco
eheheheheh
![]()
![]()

Il mio raffreddore gioca scherzi peggiori della tua tosseIn Origine postato da concorde
io sogno... ma tu più di me!
eheheheheh
![]()
![]()
Marco

La mia monetina la metto su YUL e LAX.In Origine postato da concorde
io sogno... ma tu più di me!
eheheheheh
![]()
![]()
Johannesburg è coperta da SAA e comunque pari non funzioni tutto l'anno. Su BKK c'è Thai e ... BV: la seconda non preoccupa, mentre la prima è una concorrente temibile: garantisce un bel po' di prosecuzioni in Asia e Oceania.

Se vai in giro senza giacca!!!!In Origine postato da concorde
PS: ho una tosse infernale... che mi fà dare le città del lotto!!![]()
![]()
La mia puntata la farei su Montreal, o se riescono a recuperare in qualche modo (qualsiasi modo) un aereo, LAX.
DaV
[glow=5][up]D[/up][down]a[/down][up]V[/up][/glow]