Non sono troppo convinto che sia lecito derubare uno solo perchè è poco sveglio.

Non sono troppo convinto che sia lecito derubare uno solo perchè è poco sveglio.
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ma perchè? E' la prova più evidente dell'idiozia della maggioranza dell'umanità.
Il che ci dovrebbe portare a coltivare senso di solidarietà e di rispetto per gli altri.
Poi, c'è la questione della libertà. E non c'è nulla di meglio che esercitare la libertà e la volontà, per diventare grandi.
Poi, io non sono per 'tutelare' la gente dalla propria semplicità e/o idiozia. Meglio che se ne rendano conto da soli. Sbattendo la faccia.
Poi, proprio stamattina entro al tabacchino e vedo una di Santo Domingo, con una decina di Grattevinci in mano, che discute col gestore.
Il gestore le diceva "no, no, tranquilla, per una somma del genere ci mettono sempre almeno tre giorni, per mandarle i soldi.Giuro!
Però il Grattevinci credo abbia una percentuale di vincita superiore. Molto superiore.
Succede che la Camusso e Landini restino gli unici rappresentanti della sinistra italiana e, paf!, mi si cambia l'avatar glorioso. Tutto d'un tratto... FACEPALM

Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

nelle scommesse clandestine a quanto viene quotato un messaggio di orpheus contro i magistrati?
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine