Salve io abito alla Spezia, una città cui è pericoloso vivere, non come a Cernibil, anch'essa prodotto del comunismo,. peggio, prodotto della visione ecologista della SX italiano che non vuole il nucleare e ha le centrali a carbone, non vuole i termovalorizzatori cosa che stanno anche in centro a Vienna città considerata tra i primi posti nel mondo per vivibilità e ha discariche a sfare, non vuole l'alta velocità ferroviaria e abbiamo milioni di camion sulle autostrade che fanno migliaia di morti tutti gli anni.
Io alla spezia conoscerò una 50ina di persone 3(4 hanno almeno un genotire morto di mumore prima dei 70, conosco più persone sul forum che nella mia centrale (città ho scritto centrale sono fuso).
Ecco un breve elenco. che aggiornerò
Mio padre è morti due anni fa.
Il padre di mia cognata (non l'ho mai cono sciuto forse mio fratello l'ha conosciuto) è morto quando mia cognata era piccola, aveva grosso modo 40 anni.
Il padre dell'altra cognata (ho due fratelli maschi), è morto verso i 60anni di età.
Sempre tumore.
L'impiegata di mia madre ha avuto un bimbo che è stato in chemioterapia a due anni e ne uscito, questa ragazza che ha oggi 40 anni forse ha un tumore.
Il padre di una mia amica (io dicevo che era brutta, lo dicevo di tutte, invece era simpatica e non era poi più brutta di me, anzi era la ragazza ideale per me, adeso è accasata comenque con un bravissimo ragazzo, vabbè) è morto a circa 60 anni di età.
Entrambi i genitori di uno che era a scuola con me (è 10 anni che non lo vedo, se lo ripesco mi facci 1 ora di chiacchere) sono morti a 50 anni tutti e due di tumore.
I casi sono innuverevoli, percentuali altissime, e gli ecocretini della SX continuano i loro sogni ecologisti andando a imbroccare soluzioni peggiori,

Sei un simpaticone, duck.