Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20

Discussione: la Bindi a Ballarò

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: la Bindi a Ballarò

Citazione Originariamente Scritto da Gianantonio Visualizza Messaggio
    Quello che è più ignobile è che un ministro della giustizia, che dovrebbe essere hefico: super partes, abbia preso parte a riunioni con Berlusconi per affrontare il caso Ruby. Questo è il livello di civiltà di questo governicchio. :giagia: :gluglu:
    succede perchè quello che abbiamo non è il governo democratico di uno stato di diritto... ma è solo una specie di cupola mafiosa dove si proteggono gli interessi dei mammasantissima... e non quelli del paese e dei cittadini.
    [B]per mantenere in pace un mondo caratterizzato da ingiuste concentrazioni di ricchezza ed enormi sacche di povertà è necessario trasformare i poveri in zombie con la propaganda e le religioni[/B]

La polizzzzia del webbbbe
     Likes dati
    12,392
     Like avuti
    15,729
    Mentioned
    2553 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Non ho visto la trasmissione ne sentito la Bindi....c'è da dire che QUESTA riforma per al CITTADINO non darà NULLA di nuovo e NULLA di utile.
    Nessun miglioramento procedurale che velocizzi l'iter, nessun titolo di GARANZIA in più, visto che da quel giorno la PG potrà INTROMETTERSI nelle loro vite senza che NESSUN controllo di sorta.

Immagino che ora il famoso "panettiere di rovigo" che si preoccupava che il brigadiere lo ascoltava al cellulare mentre parlava con l'amante si sentirà molto più trnaquillo sapendo che gli potranno entrare in casa a rovistare fra le sue mutande senza troppe remore di sorta....giusto?

Ma almeno la politica è garantita dal MASSIMO garantismo, e nessuno più potrà toccare ciò che il popolo sovrano ha deciso!!!! CRIBBIO!!!

Vecchio bilioso
     Likes dati
    21
     Like avuti
    71
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Non ho visto la trasmissione ne sentito la Bindi....c'è da dire che QUESTA riforma per al CITTADINO non darà NULLA di nuovo e NULLA di utile.
    Nessun miglioramento procedurale che velocizzi l'iter, nessun titolo di GARANZIA in più, visto che da quel giorno la PG potrà INTROMETTERSI nelle loro vite senza che NESSUN controllo di sorta.

Immagino che ora il famoso "panettiere di rovigo" che si preoccupava che il brigadiere lo ascoltava al cellulare mentre parlava con l'amante si sentirà molto più trnaquillo sapendo che gli potranno entrare in casa a rovistare fra le sue mutande senza troppe remore di sorta....giusto?

Ma almeno la politica è garantita dal MASSIMO garantismo, e nessuno più potrà toccare ciò che il popolo sovrano ha deciso!!!! CRIBBIO!!!
    nemmeno io ho visto Ballarò... in tema di riforma della giustizia ho una contrarietà di base dovuta alla semplice considerazione che non posso accettare una pseudo riforma che parla continuamente di diritti della difesa... in pratica parla sempre e solo di imputati e mai una volta, parlando di giustizia, ho sentito parlare di vittime che, in un processo dovrebbero essere la parte più debole e quindi quella da garantire di più.

Come se bisognasse dare più garanzie a Tanzi e non alle migliaia di disgraziati (a volte anche un po' coglioni) che lui ha truffato... come se Tanzi non avesse tutti gli strumenti in questo Paese per cavarsela... come se la cava...

Negli USA tanto citati, a Jeff Skilling, Amministratore Delegato della Enron hanno dato 24 anni... e sta nel gabbio senza tante storie.
    Anagramma di Mariastella Gelmini:
    La galleria mi smentì (S. Bartezzaghi)

_

Sospeso/a
     Likes dati
    2,866
     Like avuti
    2,337
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da grefojet Visualizza Messaggio
    nemmeno io ho visto Ballarò... in tema di riforma della giustizia ho una contrarietà di base dovuta alla semplice considerazione che non posso accettare una pseudo riforma che parla continuamente di diritti della difesa... in pratica parla sempre e solo di imputati e mai una volta, parlando di giustizia, ho sentito parlare di vittime che, in un processo dovrebbero essere la parte più debole e quindi quella da garantire di più.

Come se bisognasse dare più garanzie a Tanzi e non alle migliaia di disgraziati (a volte anche un po' coglioni) che lui ha truffato... come se Tanzi non avesse tutti gli strumenti in questo Paese per cavarsela... come se la cava...

Negli USA tanto citati, a Jeff Skilling, Amministratore Delegato della Enron hanno dato 24 anni... e sta nel gabbio senza tante storie.
    Sì, questa è la prima cosa che salta agli occhi anche sentendo Pecorella: parlano sempre dalla parte degli imputati come se il cittadino non fosse mai parte lesa, ma la Bindi ieri sera ha rovesciato proprio il discorso tra il politico e il cittadino.

Ha spiazzato Alfano riprendendo la sua posizione proprio dalla parte dell'imputato ma rileggendola con le lenti del cittadino.

La Bindi vestiva i panni proprio dell'imputato anziche della vittima, ma si immedesimava nel cittadino anzichè nel politico.

Mettiamo caso fossi l'imputato, presumeva la Bindi, ma non l'imputato potente miliardario o politico, l'imputato povero Cristo cittadino qualunque.

con un pm troppo soggetto alla politica, chi mi GARANTISCE non si trasformerà in un santo inquisitore contro di me ?

e sempre sulla responsabilità civile, il cittadino ha già il diritto di rivalersi contro il giudice che sbaglia, ma lo fa adesso con la forza dello stato, è lo stato che si fa carico di rivalersi sul magistrato e non il povero cristo DA SOLO contro un giudice.

Guardando le stesse identiche rivendicazioni di Alfano, con le lenti del cittadino qualunque, cambia completamente la prospettiva.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Quello che è più ignobile è che un ministro della giustizia, che dovrebbe essere hefico: super partes, abbia preso parte a riunioni con Berlusconi per affrontare il caso Ruby. Questo è il livello di civiltà di questo governicchio. :giagia: :gluglu:
    Aggiungiamoci una riforma scritta con il contributo determinante degli avvocati di Berlusconi che lo difendono nei processi e dai processi.

Likes dati
    12,392
     Like avuti
    15,729
    Mentioned
    2553 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da grefojet Visualizza Messaggio

Perchè in questo governo hanno mai avuto il pensiero di fare una riforma della giustizia per FARE giustizia al cittadino? Con cittadino intendo la VITTIMA....visto che qui abbiamo rivoltato la fritttata e la vittima magicamente è diventato l'indagato.....

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,265
     Like avuti
    18,179
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Ma quelli non sono ministri, sono uomini di silvio e basta.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Forumista esperto
     Likes dati
    2,490
     Like avuti
    1,723
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da orpheus Visualizza Messaggio
    Rammentiamo le citazioni che riguardano la Rosy Bindi

* La Bindi? Una lesbica, e non può guidare il ministero della famiglia. (Maurizio Saia)
    * Non accetto lezioni di etica politica dalla Bindi: è brutta, cattiva e cretina (Francesco Cossiga)
    * Rosy Bindi è più bella che intelligente. (Vittorio Sgarbi. Ripresa nel 2009 da Silvio Berlusconi[1])

ma metti una tua cazzo di foto pirla, che voglio vedere quanto sei bello te!
    -Ma dai, sarà la bora..
    -Ma non siamo a Trieste!

Likes dati
    12,392
     Like avuti
    15,729
    Mentioned
    2553 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da MaRcO88 Visualizza Messaggio
    ma metti una tua cazzo di foto pirla, che voglio vedere quanto sei bello te!
    Tutti fighi dietro alla tastiera ed uno schermo....

Forumista esperto
     Likes dati
    2,490
     Like avuti
    1,723
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Tutti fighi dietro alla tastiera ed uno schermo....
    tutti dei modelli figaioli, immagino!
    -Ma dai, sarà la bora..
    -Ma non siamo a Trieste!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12