Ultima modifica di -Duca-; 18-03-11 alle 19:58
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO

A parte il prezzo poi il tutto è improponibile nel reale dove devi costruire per dar casa a molte famiglie su singoli edifici e in zone dove c'è sempre meno spazio disponibile oppure restaurare l'esistente. Insomma non la si vuol far capire che il fotovoltaico ha senso solo per i medi e i grandi impianti ove è possibile installarli ma non negli edifici privati che hanno a disposizione poca superficie a cielo aperto per non parlare della manutenzione che richiedono in quanto sono microgeneratori elettrici che possono fornire energia elettrica alla rete e quindi potenzialmente pericolosi.

Red, non voglio dire che il nucleare è pulito e basta.
Dico ce inquina, ma ti dico molto meno di carbone, petrolio e gas (gas un po' meno).
Non credere che oleodotti, gasdotti, depositi di combustibile, e via decendo abbiano fatto meno male della centrale.
Anzi si ha a che fare con volumi molto più estesi, cio non è facile gestione.
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........

a tokio non ci sono centrali, mai sentito parlare di radon?
comunque credo proprio che tu sia poco poco intelligente, le tue risposte sono di una idiozia clamorosa.
Guarda che elementi radioattivi esistono gia all'interno del tuo corpo.
se è per questo il tuo cervello ne è pieno, per fortuna il cranio fa da vessel ed escono solo caz.ate.
Mi sono iscritto per partecipare alle discussioni su questo foro, ma di fronte a persone ignoranti (nel senso buono) e irridenti come te, mi sa che rinuncio, io pongo questioni, tu rispondi con cazzate al limite dell'umano.
vabbè, ne esce che hai poco poco da dire, e dimostri poca cultura.
byez

grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........