







mandiamo i leghisti in libia
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine




Sí, e La Rutta ha detto che eravamo pronti in 15 minuti ...
Poi il capitano doveva telefonare alla nonna per gli auguri di buon compleanno,
il navigatore aveva dimenticato la giacca al circolo,
il mitragliere doveva finire di mangiare i maccheroni,
il radarista non trovava piú il libretto con le regole d'ingaggio,
il controllore ha litigato con la fidanzata ed é meglio lasciarlo perdere,
il segnalatore si é imboscato con l'ultimo numero di play boy,
l'addetto ai rifornimenti non trova piú la chiave,
il maresciallo ha marcato visita,
...
insomma ... un problema dopo l'altro.
Non so cosa gridano a fare gli altri.
Loro problemi non ne hanno mai?ncav:
Ultima modifica di Abdullah; 20-03-11 alle 18:25
Rerum cognoscere causas


l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine


Ferrara era comunista poi il comunismo è morto, allora è diventato Craxiano e Craxi è morto, poi è diventato Berlusconiano. PORTA SFIGA
(brunik - 25/09/2011)




In questi giorni ho una strana impressione:
si intervista Napolitano sulla crisi libica, La Russa ammette dalla Annunziata che è Napolitano il capo delle forze armate, e infatti relaziona a lui sulla situazione, il cavaliere senza cavallo sembra un po' esautorato... come se non ci fosse...
:sofico:
Ultima modifica di Roberto il Guiscardo; 20-03-11 alle 18:40