









La mia impressione è che stiamo facendo la figura dei peracottari: diamo le basi ma non interveniamo direttamente. Insomma come al solito, né carne né pesce.
E l'esatta conferma di questa immagine, ce la dà la Lega, che è al governo ma fa opposizione all'intervento. Esattamente come faceva Bertinotti ai tempi dell'intervento in Serbia.
Ultima modifica di Roberto il Guiscardo; 20-03-11 alle 19:27








Lunga o breve che sia l'Italia non ha avuto alcun ruolo nel tentare di risolvere la crisi e di promuovere un intervento armato, tutti hanno pensato ad altro in questo ultimo mese, quindi siamo fuori, in più non servono nemmeno le nostre basi visto che c'è la Francia più che attiva e gli americani hanno le portaerei.

