Ultima modifica di Antonio Banderas; 01-08-12 alle 19:26
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

Questione diversa, se permetti.
Il mio micio non usciva praticamente mai.
Era pulitissimo come tutti i gatti e parecchio rispettoso.
A differenza di certi soggetti che scrivono per far vedere quanto sono superiori e riescono solamente a dimostrare di essere ***************.
Ultima modifica di Antonio Banderas; 01-08-12 alle 19:26
"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

No...tuttavia una volta la mia Briciolina, durante la notte, riuscì non so come ad aprire la porta...e la mattina me la ritrovai accanto a me...![]()
Ultima modifica di Frescobaldi; 01-08-12 alle 23:50
Il mio stile è vecchio...come la casa di Tiziano a Pieve di Cadore...
…bisogna uscire dall’egoismo individuale e creare una società per tutti gli italiani, e non per gli italiani più furbi, più forti o più spregiudicati. Ugo La Malfa

Bah,la psico è pulitissima.....
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..

Dai su, nel letto ci sta bene solo quello strano animale bipede dal pelo corto, gli altri no.![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Ho raccolto una gattina neonata, microscopica, leggera come una piuma, e l'ho portata in casa, dove è rimasta per tre o quattro mesi, praticamente resuscitando. In questo periodo aveva tutta la casa a disposizione, meno il libero accesso alla camera da letto.
Quando l'ho vista bella vispa e in ottima salute, l'ho messa fuori: ha un giardino di duemila metri, due portici, tre cantine, una legnaia, vigneti e orti dei dintorni, un fiumicello, e una ventina di alberi grandi e piccoli a disposizione per andare a caccia, arrampicarsi, partorire, e fare una comoda vita da gatta - comoda, perché staziona quasi sempre nei dintorni del portico, aspettando l'apertura della scatoletta o il piatto con gli avanzi delle bistecche.
Tutto questo, per dire che cani e gatti, come qualunque animale, credo che siano più felici se stanno nel loro ambiente più naturale, senza essere trattati da pelouche o da giocattoli animati.
Quando c'è stata la grande neve del febbraio scorso, la gatta ha passato le sue orette in casa, come sempre, ma si trovava benissimo fuori, di notte, insieme con i suoi due gattini piccoli. Era bello, la mattina dopo, vederli saltellare tutt'e tre nella neve alta, col pelo fitto e brillante, lasciando una scia di buchetti.
Ultima modifica di Numa; 09-08-12 alle 08:36
... la sua faccia, all'inizio solo pallida come un fantasma, diventò un'ombra più bianca del pallido