Rif: Le rep di Alessandro...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Aggiungo anche che sono insospettabilmente bastarde.
'sti culi rossi che si scambiano i messaggini farlocchi...
Rif: Le rep di Alessandro...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
A me piace Belpietro :D
No grazie, preferisco l'Arcuri. :D
Rif: Le rep di Alessandro...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Ada la dà ? .... interessante .... :mmm: :sofico: :sofico:
La rep Antonio, la rep.....
:D
Sempre in mente una sola cosa vero? :chefico: Anch'io.... :sofico:
Rif: Le rep di Alessandro...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ottobre Nero
La rep Antonio, la rep.....
:D
Sempre in mente una sola cosa vero? :chefico: Anch'io.... :sofico:
"pure co' le negre" (cit.)
Rif: Le rep di Alessandro...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
A me piace Belpietro :D
eddaì :piango:
Rif: Le rep di Alessandro...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Milanista
eddaì :piango:
Arriverà arriverà (quando si potrà) :D
Rif: Le rep di Alessandro...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aganto
"pure co' le negre" (cit.)
come se diceva un tempo "purchè respiri" :sofico:
Rif: Le rep di Alessandro...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
Arriverà arriverà (quando si potrà) :D
Paraponziponzipà :D
Rif: Le rep di Alessandro...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ottobre Nero
Paraponziponzipà :D
:crepapelle:
Oh, impossibile star seri un attimo con te :D
Rif: Le rep di Alessandro...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro
:crepapelle:
Oh, impossibile star seri un attimo con te :D
Perchè ...era na discussione seria questa? :conf: :conf: :conf:
Esticazzi allora ditelo....non gioco piu' ...me ne vado (come Mina :sofico:)
Via vi saluto...vado a magnà :giagia:
BUON PRANZO A TUTTI :ciaociao: