Rif: Le rep di Alessandro...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
...sono potentissime! Con una sola mi ha alzato il punteggio di 6 punti. :paura:
Infatti per premunirmi gli ho fatto avere un'ordinanza restrittiva dal tribunale di Miami.
Rif: Le rep di Alessandro...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ottobre Nero
La rep Antonio, la rep.....
:D
Sempre in mente una sola cosa vero? :chefico: Anch'io.... :sofico:
Ah solo quella ??? .... :piango:
:D :D :D
Rif: Le rep di Alessandro...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aganto
"pure co' le negre" (cit.)
beh se è come questa perchè no ?
http://www.windoweb.it/desktop_temi/..._donne_043.jpg
Rif: Le rep di Alessandro...
Ha un aspetto piu' artificiale della plastica :|
Rif: Le rep di Alessandro...
Ogni volta che in questo forum si vede una stragnocca, arriva puntuale quello che dice "sembra di plastica".
Ma tutte 'ste vostre strafighe di carne quand'è che ce le fate vedere? :D
Rif: Le rep di Alessandro...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Ogni volta che in questo forum si vede una stragnocca, arriva puntuale quello che dice "sembra di plastica".
Ma tutte 'ste vostre strafighe di carne quand'è che ce le fate vedere? :D
Girerei la domanda a strangugliatore...è lui l'esperto :sofico: :sofico:
Rif: Le rep di Alessandro...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Ogni volta che in questo forum si vede una stragnocca, arriva puntuale quello che dice "sembra di plastica".
Ma tutte 'ste vostre strafighe di carne quand'è che ce le fate vedere? :D
Ok e' vero ma non mi dire che non sembri di plastica questa, mi aspetto la stessa puzza con la prova accendino :giagia:
Quella sull'avatar di Ottobre per esempio si vede che e' carne vera :giagia:
Rif: Le rep di Alessandro...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antonio Banderas
Ah solo quella ??? .... :piango:
:D :D :D
Dimmi il nome di una forumista con cui non c'hai provato e io....non ti crederò m'anco morto! :sofico: :sofico:
:ciaociao:
Rif: Le rep di Alessandro...
Faccio notare a tutti i tagging di questa stupenda discussione:
ale duscie e fiurer, alessandro falso buonista, calci nei coglioni, fiocchino serial killer
fiocchino serial killer.... :crepapelle: :crepapelle: :crepapelle:
ale duscie e fiurer....... :crepapelle: :crepapelle: :crepapelle:
alessandro falso buonista...... :sofico: :sofico: :sofico:
Rif: Le rep di Alessandro...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ottobre Nero
Faccio notare a tutti i tagging di questa stupenda discussione:
ale duscie e fiurer, alessandro falso buonista, calci nei coglioni, fiocchino serial killer
fiocchino serial killer.... :crepapelle: :crepapelle: :crepapelle:
ale duscie e fiurer....... :crepapelle: :crepapelle: :crepapelle:
alessandro falso buonista...... :sofico: :sofico: :sofico:
Ero ispirato, e tu mi hai dato una buona mano. :D