Nella vostra vita vi sono mai accaduti degli episodi inspiegabili razionalmente, che di solito si fanno rientrare nella categoria del paranormale?

Nella vostra vita vi sono mai accaduti degli episodi inspiegabili razionalmente, che di solito si fanno rientrare nella categoria del paranormale?
C'est le temps que tu as perdu pour ta rose qui fait ta rose si importante

Diversi. Anche perchè me li vado a cercare.

La promozione in B della mia amata squadra il 1°Maggio 2006.

No.
Solo le pecore hanno bisogno di leader. La Democrazia richiede partecipazione diretta e assunzione di responsabilità.
Se non stai attento, i mass media ti faranno odiare gli oppressi e amare le persone che opprimono.

mi è capitato
(Gv 3, 20-21)
Chiunque infatti fa il male, odia la luce e non viene alla luce perché non siano svelate le sue opere. Ma chi opera la verità viene alla luce, perché appaia chiaramente che le sue opere sono state fatte in Dio

« Il Magisterium è ciò che occore alla gente. I suoi membri regolano le cose dicendo alla gente cosa fare. [...] Loro non dicono cosa fare in modo gretto e meschino. Loro dicono cosa fare in modo gentile, per tenere lontano i pericoli! »

Se mi è capitato evidentemente non me ne sono accorto.
mai
Il silenzio fa sì che le immagini del passato non suscitino desideri ma tristezza, una enorme sconsolata malinconia.

no... assolutamente niente di inspiegabile...
Matsudaira Izu no Kami disse al Maestro Mizuno Kenmotsu: "Voi siete un uomo di grande valore, peccato siate così basso".
Kenmotsu gli rispose: "E' vero. A volte in questo mondo non tutto va come si desidera. Ora, se io vi tagliassi la testa e l'attaccassi sotto i miei piedi, sarei più alto. Ma è qualcosa che non si potrebbe fare".

Rivolto al bicchiere utilizzato per una seduta spiritica:
"non sarai sbronzo per caso"?
Riproviamoci.
La Repubblica l'ho rispettata, ma non sono stato rispettato.
Restauriamo la Monarchia.
Voglio tornare a casa e se non ci fosse più una casa, beh la ricostruiremo.