Rif: Un consiglio dal papero
Citazione:
Originariamente Scritto da
Guliyev
Esattamente come la penso io.
Non mi fido del nucleare "all'Italiana"..
E non vorrei mai ritrovarmi una centrale gestita o progettata da un branco di incompetenti a due passi da casa.
Ma guarda che le centrali le fa l'Arevà, mica Bertolaso o la Gelmini o il trota.
Citazione:
Halberdier
Ho un diploma di disegnatore (progettista) di macchine industriali, avrei potuto fare l'ingegnere ma ho rinunciato. Grazie del consiglio, ma mi arrangio anche da solo... :sofico:
Scusa, sei quello delle armi ?
a volte vi confondo.
Citazione:
dDuck
Ma guarda che le centrali le fa l'Arevà, mica Bertolaso o la Gelmini o il trota.
Dalle mie parti non riescono neanche a gestire gli inceneritori, figuriamoci le centrali..
Lasciamo perdere, che è meglio.
Non mi fiderò mai del nucleare in salsa italiota.
Citazione:
dDuck
Guarda che caso, un tizio mi ha detto la sera scorsa che i fisici in genere sono contrari, sono favorevoli (al nucleare) gli ingegneri.
Quindi bisogna stare a sentire solo i favorevoli?
Cmq io trovo insensato un referendum del genere. Gli unici referendum che avrebbero senso sono quelli in materia fiscale, ma essendo gli italiani schiavi sono guardacaso tra quelli proibiti per costituzione. Gli italiani sono costituzionalmente dei servi. Quindi non si capisce a che serva l'opinione di servi.
Citazione:
Originariamente Scritto da Articolo 75 costituzione
E` indetto referendum popolare [cfr. art. 87 c. 6] per deliberare l'abrogazione, totale o parziale, di una legge o di un atto avente valore di legge [cfr. artt. 76, 77], quando lo richiedono cinquecentomila elettori o cinque Consigli regionali.
Non è ammesso il referendum per le leggi tributarie e di bilancio [cfr. art. 81], di amnistia e di indulto [cfr. art. 79], di autorizzazione a ratificare trattati internazionali [cfr. art. 80].
Citazione:
dDuck
Guarda che caso, un tizio mi ha detto la sera scorsa che i fisici in genere sono contrari, sono favorevoli (al nucleare) gli ingegneri.
allora: sentito un ingegnere elettrico e una ingegnera civile.
contrari.
però il mio vecchio è favorevole. ma è laureato in economia e commercio. quindi non conta.
dduck.... smettila, ti prego.
Citazione:
dDuck
Scusa, sei quello delle armi ?
a volte vi confondo.
Si, sono io.
Beh, il fatto che non ho avatar né firma non aiuta a riconoscermi, in effetti... :sofico:
Citazione:
xxxx
allora: sentito un ingegnere elettrico e una ingegnera civile.
contrari.
però il mio vecchio è favorevole. ma è laureato in economia e commercio. quindi non conta.
dduck.... smettila, ti prego.
Il tono di voce non è segnato nel forum, te lo dicevo con tono simpatico.
Appena ho tempo mi metto a fare un po' di video su u tube,
Citazione:
dDuck
Il tono di voce non è segnato nel forum, te lo dicevo con tono simpatico.
Appena ho tempo mi metto a fare un po' di video su u tube,
se vuoi stasera al concerto sottocasa chiedo ai tre/quattro ingegneri che sicuramente saranno presenti
magari uno favorevole lo trovo...
Citazione:
xxxx
se vuoi stasera al concerto sottocasa chiedo ai tre/quattro ingegneri che sicuramente saranno presenti
magari uno favorevole lo trovo...
Se sono di un ambiente progressista di sinistra sono contrari per dogma :D
Sai è un po come uno scienziato cattolico, non nega l'esistenza di dio, lo spirito santo, la verginità di Maria, la resurrezione di Gesù. :chefico:
Citazione:
dDuck
Se sono di un ambiente progressista di sinistra sono contrari per dogma :D
Sai è un po come uno scienziato cattolico, non nega l'esistenza di dio, lo spirito santo, la verginità di Maria, la resurrezione di Gesù. :chefico:
beh... a dargli e dargli alla fine sei arrivato vicino alla verità...
che il titolo conta poco. conta il background culturale e soprattutto l'ordine di priorità che dai alle cose.
va da se che TUTTE le persone 'titolate' che ho incontrato SONO di sinistra...