Pagina 5 di 12 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 115

Discussione: ...azzo

Moderatore
     Likes dati
    127
     Like avuti
    146
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: ...azzo

Citazione Originariamente Scritto da marocchesi Visualizza Messaggio
    da buon don giovanni c'hai preso non tanto per la maschera ma per il mio modo fare verosimilmente troppo controllato appunto , freddo.

prima metto su famiglia prima vado a divertirmi più sereno senza l'ansia di pensare di buttare del tempo

esatto difatti l'ex della prima delle due ragazze sembra la copia esatta
    e comunque preferisco rimanere single che un povero di cattivo gusto che deve pure dare via il culo per un appartamento da qualche milione, a me basta ereditarlo....

comunque sia , una delle due ragazze , fortunatamente quella a cui tengo , mi ha chiamato ieri sera dopo un messaggio in cui mi consigliava di impiccarmi , facendo retromarcia ed ammettendo che è colpa sua che se la prende troppo a cuore per certe faccende...leggasi inezie ... mah..iaociao:
    Quanto ciai raggione... :giagia::giagia:
    Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

Moderatore
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Wasabi Visualizza Messaggio
    Avrà trovato qualcuno meglio di te!

Ma io le auguro di trovare proprio uno così...
    "Tante aurore devono ancora splendere" (Ṛgveda)

Moderatore
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da marocchesi Visualizza Messaggio
    ma a me non dispiace tanto per lei ( cioè nello specifico questa ragazza mi ha parecchio ammaliato ma non è solo per quello ) quanto per me , nel senso che non riesco a fare in modo che mai alcuna si affezioni a me... sembra una sorta di maledizione...
    Per me il problema è più complesso...

Da un lato mi spiace che nessuna si affezioni a me (o meglio, si superaffezionano dapprima, si autodefiniscono le donne più fortunate del globo... e dopo mi mollano di botto... ), dall'altro quando una si affeziona io sento la libertà progressivamente limitata e mi viene l'angoscia... ed essere mollato repentinamente è, allora, un mix di sorpresa e sollievo... :sofico:

Leggevo che uno chiese consiglio a Socrate se sposarsi o meno... "Fai quello che vuoi, tanto in un caso o nell'altro te ne pentirai!!, saggia risposta... :giagia:
    Ultima modifica di Tomás de Torquemada; 01-04-11 alle 01:13

Moderatore
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Antonio Banderas Visualizza Messaggio
    Succede così perchè ti controlli e non fai vedere la parte vera e genuina di te, senza saperlo ti metti una maschera per compiacere la ragazza di turno, ma questo non ti rende affascinante, perchè così facendo, ti sei costruito addosso un personaggio irreale e probabilmente si vede o lo si intuisce come tale.
    Antonio... maschere-non maschere, realtà-irrealtà... i tipi come me possono essere genuini e brillanti, artefatti e posticci, sempre alla stessa maniera a noi finisce: mollati... e, ti prego di credermi sulla parola, a suon di scorrettezze ingiustificabili... se ti raccontassi la mia ultima storia resteresti basito... :gluglu:

Succede perché succede... è come se noi fossimo gravati da un oscuro destino da tragedia greca... :sofico:

... o forse no... :gratgrat: forse la vera tragedia sarebbe andare fino in fondo e il destino ci salva...
    Ultima modifica di Tomás de Torquemada; 01-04-11 alle 01:30

reietto estetico
     Likes dati
    561
     Like avuti
    515
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tomás de Torquemada Visualizza Messaggio
    Succede perché succede... è come se noi fossimo gravati da un oscuro destino da tragedia greca... :sofico:
    lo stesso pensiero che attraversa la mia mente
    DEFORME AUTENTICO

4° class schedina 2015
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,917
    Mentioned
    1103 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

Antonio... maschere-non maschere, realtà-irrealtà... i tipi come me possono essere genuini e brillanti, artefatti e posticci, sempre alla stessa maniera a noi finisce: mollati... e, ti prego di credermi sulla parola, a suon di scorrettezze ingiustificabili... se ti raccontassi la mia ultima storia resteresti basito... :gluglu:

... o forse no... :gratgrat: forse la vera tragedia sarebbe andare fino in fondo e il destino ci salva...
    Beh sappi che non è capitato solo a te, è successo a tutti quegli uomini coraggiosi, e anche un po' incoscenti, che hanno aperto il loro splendido cuore a donne che, con il senno di poi, non lo meritavano.
    Sii te stesso e, possibilmente, più prudente a rivelare i tuoi sentimenti più puri e belli, alla fortunata di turno.
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

Papessa
     Likes dati
    38
     Like avuti
    1,590
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Forse si tratta solo di messinesi tamarre e ottuse, Tomas....
    Ci hai pensato?
    "Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
    (Sutra di diamante)

♫ ♬ ♪ ♩ ♭ ♪
     Likes dati
    1,652
     Like avuti
    1,865
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Beh sappi che non è capitato solo a te, è successo a tutti quegli uomini coraggiosi, e anche un po' incoscenti, che hanno aperto il loro splendido cuore a donne che, con il senno di poi, non lo meritavano.
    Sii te stesso e, possibilmente, più prudente a rivelare i tuoi sentimenti più puri e belli, alla fortunata di turno.

Non ci crederete: succede anche l'esatto contrario :giagia:
    {Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}
    & Cazzeggiatrice senza tante pretese

4° class schedina 2015
     Likes dati
    45,615
     Like avuti
    17,917
    Mentioned
    1103 Post(s)
    Tagged
    54 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da LeStelle Visualizza Messaggio
    Non ci crederete: succede anche l'esatto contrario :giagia:
    Mmmm .... difficile che un uomo sia perfido come una donna in questioni di cuore .... :giagia:
    “No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

♫ ♬ ♪ ♩ ♭ ♪
     Likes dati
    1,652
     Like avuti
    1,865
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Mmmm .... difficile che un uomo sia perfido come una donna in questioni di cuore .... :giagia:

sul difficile potrei anche -ragionevolmente- darti ragione, e lo vorrei anche per soddisfare una mia esigenza di un mondo "giusto & corretto" in cui l'uomo si comporta da uomo, se non avessi sperimentato con il mio cuore

e se non lo avessi visto con i miei occhi accadere a discapito del cuore altrui

quando un uomo è perfido come una donna, in genere, è più perfido, più isterico, più velenoso, più distruttivo, più feroce, più falso

solo meno plateale, anzi, incredibilmente strisciante e sotterraneo nel macchinare

tenta in tutti i modi di non darlo a vedere come il mondo fosse idiota, ma è inutile, si vede

l'unica cosa "positiva" è che in genere le persone distruttive prima o poi tendono a fare terra bruciata intorno a sé perchè certi meccanismi portano all'autodistruzione

si notano solo ultimi colpi di coda, patetici quanto vani :giagia:

l'unica speranza è cambiare giro di conoscenze, riverginarsi un'identità e ricominciare a mentire, qualche altra vittima cadrà nella trappola dorata :giagia: e tutto ricomincerà da capo

fortunatamente se sei già vaccinata un prurito scende lungo la schiena quando ti ritrovi di fronte uno che non merita :giagia:

accade sia agli uomini che alle donne :giagia: nessuno è al riparo
    {Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}
    & Cazzeggiatrice senza tante pretese

Pagina 5 di 12 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima