Per me il problema è più complesso...
Da un lato mi spiace che nessuna si affezioni a me (o meglio, si superaffezionano dapprima, si autodefiniscono le donne più fortunate del globo... e dopo mi mollano di botto...), dall'altro quando una si affeziona io sento la libertà progressivamente limitata e mi viene l'angoscia... ed essere mollato repentinamente è, allora, un mix di sorpresa e sollievo... :sofico:
Leggevo che uno chiese consiglio a Socrate se sposarsi o meno... "Fai quello che vuoi, tanto in un caso o nell'altro te ne pentirai!!, saggia risposta... :giagia:
Ultima modifica di Tomás de Torquemada; 01-04-11 alle 01:13
"Tante aurore devono ancora splendere" (Ṛgveda)

Antonio... maschere-non maschere, realtà-irrealtà... i tipi come me possono essere genuini e brillanti, artefatti e posticci, sempre alla stessa maniera a noi finisce: mollati... e, ti prego di credermi sulla parola, a suon di scorrettezze ingiustificabili... se ti raccontassi la mia ultima storia resteresti basito... :gluglu:
Succede perché succede... è come se noi fossimo gravati da un oscuro destino da tragedia greca... :sofico:
... o forse no... :gratgrat: forse la vera tragedia sarebbe andare fino in fondo e il destino ci salva...![]()
Ultima modifica di Tomás de Torquemada; 01-04-11 alle 01:30
"Tante aurore devono ancora splendere" (Ṛgveda)

Beh sappi che non è capitato solo a te, è successo a tutti quegli uomini coraggiosi, e anche un po' incoscenti, che hanno aperto il loro splendido cuore a donne che, con il senno di poi, non lo meritavano.
Sii te stesso e, possibilmente, più prudente a rivelare i tuoi sentimenti più puri e belli, alla fortunata di turno.
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”

"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}

sul difficile potrei anche -ragionevolmente- darti ragione, e lo vorrei anche per soddisfare una mia esigenza di un mondo "giusto & corretto" in cui l'uomo si comporta da uomo, se non avessi sperimentato con il mio cuore
e se non lo avessi visto con i miei occhi accadere a discapito del cuore altrui
quando un uomo è perfido come una donna, in genere, è più perfido, più isterico, più velenoso, più distruttivo, più feroce, più falso
solo meno plateale, anzi, incredibilmente strisciante e sotterraneo nel macchinare
tenta in tutti i modi di non darlo a vedere come il mondo fosse idiota, ma è inutile, si vede
l'unica cosa "positiva" è che in genere le persone distruttive prima o poi tendono a fare terra bruciata intorno a sé perchè certi meccanismi portano all'autodistruzione
si notano solo ultimi colpi di coda, patetici quanto vani :giagia:
l'unica speranza è cambiare giro di conoscenze, riverginarsi un'identità e ricominciare a mentire, qualche altra vittima cadrà nella trappola dorata :giagia: e tutto ricomincerà da capo
fortunatamente se sei già vaccinata un prurito scende lungo la schiena quando ti ritrovi di fronte uno che non merita :giagia:
accade sia agli uomini che alle donne :giagia: nessuno è al riparo
{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}