Dimenticavo una superchicca... Sapete come sono stato lasciato io? Secondo le piů moderne tecnologie e forme di comunicazione, cioč tramite Facebook...
Io risultavo fidanzato ufficialmente con X... che a un certo punto, poche ore dopo aver parlato benissimo di me e senza alcuna ragione plausibile, si č chiusa nel silenzio e ha smesso di rispondermi... quindi ha modificato il suo stato in Fb e si č messa "single"... e ancora silenzio assoluto, senza spiegazioni...
Quando si dice esprimersi per facta concludentia... :sofico:
Ultima modifica di Tomás de Torquemada; 01-04-11 alle 23:58
"Tante aurore devono ancora splendere" (Ṛgveda)

Sě, ti sei molto avvicinato alla realtŕ... anzi, mi complimento per l'intuizione :giagia:
Ci sono dettagli che non posso raccontare in pubblico, ma che alcuni forumisti conoscono... Battute a parte, č abbastanza vero che stavolta me la sono proprio andata a cercare... e che mi son risparmiato seri guai futuri...

- Non ha risposto né agli sms né al telefono... Il tutto poche ore dopo aver tessuto le mie lodi in un negozio vicino... e dopo avermi telefonato entusiasta e contenta perché si era comprata un anello con la mia iniziale per sentirmi sempre vicino...
- No, ci conoscevamo da poco e ci eravamo messi molto (troppo) rapidamente... quelli comuni erano in realtŕ amici suoi che aveva presentato a me, qualcuno lo avevo in Facebook ma l'ho rimosso... ingiustamente, in un certo senso, ma colto da sacro fuoco purificatore...
Purtroppo ci sono elementi di cui ero giŕ a conoscenza e che avrebbero dovuto rendere l'accaduto addirittura prevedibile (anche se, al tempo stesso, ingiustificato e incomprensibile)... Non sto parlando per enigmi, anzi nelle parole dell'arguto Rexal c'č tutto.
Ultima modifica di Tomás de Torquemada; 02-04-11 alle 01:01