Non sarebbe troppo difficile in sé... donne ce ne sono parecchie e, ad accontentarsi, una bene o male si rimedia sempre...
Pił che altro, dopo diverse esperienze negative di cui questa č la ciliegina per kafkiana assurditą, comincio a stancarmi... e sono sempre pił guardingo, diffidente, intimorito dal rischio di perdere altro tempo e denaro e di cacciarmi in nuovi guai...
Ultima modifica di Tomįs de Torquemada; 02-04-11 alle 01:12
"Tante aurore devono ancora splendere" (Ṛgveda)

Proprio per nulla, infatti... mai pianto, né in senso stretto né metaforico, per queste situazioni... che riescono perfino a divertirmi per i risvolti comici e grotteschi che inevitabilmente presentano...
Morto un papa se ne fa sempre un altro... stavolta vedremo di farlo con qualche paletto e accorgimento in pił, con meno fretta e maggior prudenza... :giagia:
Ultima modifica di Tomįs de Torquemada; 02-04-11 alle 01:12

Ho seguģto con interesse, quasi tutta la vicenda, e devo dire, che mi sono anche commosso...
Bravo Tomąs, chiodo scaccia chiodo!
E voglio darti un prezioso consiglio, che in passato ho dispensato a pochi e fortunati amici, e molto di rado.
Visto che ti sei gią rimesso a caccia, per rendere efficacissime le future incursioni, sarebbe opportuno munirti di strumenti adatti all'uopo ed infallibili.
Una bella Zonda sarebbe perfetta.
Casomai usata, risparmieresti il 25-30 per cento, e scenderesti sotto il milione.
Non chiederti perchč faccio questo per te. Mi sei simpatico, e poi i Siciliani mi sono sempre piaciuti.
Contento del suggerimento?
Fammi sapere.
PS Chiaramente, sulla Pagani, l'avrai capito, stavo scherzando, era solo una battuta. Perchč la caccia abbia buon esito, non č necessariamente indispensabile, un'auto di quella caratura...
Una Aston Martin č pił che sufficiente.
Ultima modifica di Hasselblad; 02-04-11 alle 02:54

iango: ... Cosģ, pił meno?
Grazie... anche se io, quando mi capitano storie simili, mi commuovo nel senso della commozione cerebrale...
Ma no, niente ferramenta...
E' che le donne sono tante (il numero č, forse, il loro miglior pregio)... e, salvo lievissime sfumature, a dispetto di etą, provenienza geografica, livello culturale, estrazione sociale, ecc. sono pressoché tutte uguali e quindi bene intercambiabili... :gluglu:
Ottimo, farņ tesoro di cotanta saggezza...
Ma direi di non trascurare altri piccoli dettagli... penso che anche un bel conto in banca minimo a sei zeri farebbe la sua porca figura aumentando in modo irresistibile il mio fascino, giusto?hefico:
Ultima modifica di Tomįs de Torquemada; 02-04-11 alle 11:33

Giusto.
Ma senza esagerare, l'importante č avere una certa liquiditą, tanto per essere tranquilli sul buon rimorchiare, frattaglie comprese...
Sei o sette milioni sono pił che sufficienti... facciamo una decina, cosģ sei bello e conchiuso in una botte di ferro, e la figura la fai pił porca che mai.
Teniamoci in contatto.

{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}

E' un dato di fatto che per gli uomini č pił difficile, perchč nel mercato del sesso l'uomo rappresenta la domanda, e la donna l'offerta, e la domanda supera sempre l'offerta. Salvo buttarsi sul sesso a pagamento, ma questo č un altro paio di maniche.
Comunque, faccio i migliori auguri a Tomąs!
Io giuro che riuscirņ a motivarti, Palla di Lardo, a costo di andare ad accorciare il cazzo a tutti i cannibali del Congo!