Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 115

Discussione: ...azzo

  1. #81
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Rif: ...azzo

    Citazione Originariamente Scritto da Wasabi Visualizza Messaggio
    Per una donna è facile... per un uomo è molto più difficile...
    Se si piange addosso di sicuro. Lui non mi pare il tipo.
    "Bad karma"

  2. #82
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Messina
    Messaggi
    18,411
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: ...azzo

    Citazione Originariamente Scritto da Wasabi Visualizza Messaggio
    Per una donna è facile... per un uomo è molto più difficile...
    Non sarebbe troppo difficile in sé... donne ce ne sono parecchie e, ad accontentarsi, una bene o male si rimedia sempre...

    Più che altro, dopo diverse esperienze negative di cui questa è la ciliegina per kafkiana assurdità, comincio a stancarmi... e sono sempre più guardingo, diffidente, intimorito dal rischio di perdere altro tempo e denaro e di cacciarmi in nuovi guai...
    Ultima modifica di Tomás de Torquemada; 02-04-11 alle 01:12
    "Tante aurore devono ancora splendere" (Ṛgveda)

  3. #83
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Rif: ...azzo

    Citazione Originariamente Scritto da Tomás de Torquemada Visualizza Messaggio
    Non sarebbe troppo difficile in sé... donne ce ne sono parecchie e, ad accontentarsi, una bene o male si rimedia sempre...

    Più che altro, dopo diverse esperienze negative di cui questa è la ciliegina per kakiana assurdità, comincio a stancarmi... e sono sempre più guardingo, diffidente, intimorito dal rischio di perdere altro tempo e denaro e di cacciarmi in nuovi guai...
    Passerà anche questa fase, Tomàs. Sei sufficientemente brillante per fartela passare. E oltremodo marpione per non rimediare subito una più degna sostituta. Lo so, lo so. :giagia:
    "Bad karma"

  4. #84
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Messina
    Messaggi
    18,411
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: ...azzo

    Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    Se si piange addosso di sicuro. Lui non mi pare il tipo.
    Proprio per nulla, infatti... mai pianto, né in senso stretto né metaforico, per queste situazioni... che riescono perfino a divertirmi per i risvolti comici e grotteschi che inevitabilmente presentano...

    Morto un papa se ne fa sempre un altro... stavolta vedremo di farlo con qualche paletto e accorgimento in più, con meno fretta e maggior prudenza... :giagia:
    Ultima modifica di Tomás de Torquemada; 02-04-11 alle 01:12
    "Tante aurore devono ancora splendere" (Ṛgveda)

  5. #85
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Messina
    Messaggi
    18,411
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: ...azzo

    Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    Passerà anche questa fase, Tomàs. Sei sufficientemente brillante per fartela passare. E oltremodo marpione per non rimediare subito una più degna sostituta. Lo so, lo so. :giagia:
    Ma sì, senz'altro...

    Anzi, per dirla tutta, sono già a caccia...
    "Tante aurore devono ancora splendere" (Ṛgveda)

  6. #86
    --
    Data Registrazione
    30 Jun 2010
    Messaggi
    2,745
     Likes dati
    829
     Like avuti
    1,725
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: ...azzo

    Citazione Originariamente Scritto da Tomás de Torquemada Visualizza Messaggio
    Ma sì, senz'altro...

    Anzi, per dirla tutta, sono già a caccia...
    Ho seguìto con interesse, quasi tutta la vicenda, e devo dire, che mi sono anche commosso...
    Bravo Tomàs, chiodo scaccia chiodo!
    E voglio darti un prezioso consiglio, che in passato ho dispensato a pochi e fortunati amici, e molto di rado.
    Visto che ti sei già rimesso a caccia, per rendere efficacissime le future incursioni, sarebbe opportuno munirti di strumenti adatti all'uopo ed infallibili.

    Una bella Zonda sarebbe perfetta.
    Casomai usata, risparmieresti il 25-30 per cento, e scenderesti sotto il milione.
    Non chiederti perchè faccio questo per te. Mi sei simpatico, e poi i Siciliani mi sono sempre piaciuti.
    Contento del suggerimento?
    Fammi sapere.


    PS Chiaramente, sulla Pagani, l'avrai capito, stavo scherzando, era solo una battuta. Perchè la caccia abbia buon esito, non è necessariamente indispensabile, un'auto di quella caratura...
    Una Aston Martin è più che sufficiente.
    Ultima modifica di Hasselblad; 02-04-11 alle 02:54

  7. #87
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Messina
    Messaggi
    18,411
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: ...azzo

    Citazione Originariamente Scritto da Hasselblad Visualizza Messaggio
    Ho seguìto con interesse, quasi tutta la vicenda, e devo dire, che mi sono anche commosso...
    iango: ... Così, più meno?

    Grazie... anche se io, quando mi capitano storie simili, mi commuovo nel senso della commozione cerebrale...

    Citazione Originariamente Scritto da Hasselblad Visualizza Messaggio
    Bravo Tomàs, chiodo scaccia chiodo!
    Ma no, niente ferramenta...

    E' che le donne sono tante (il numero è, forse, il loro miglior pregio)... e, salvo lievissime sfumature, a dispetto di età, provenienza geografica, livello culturale, estrazione sociale, ecc. sono pressoché tutte uguali e quindi bene intercambiabili... :gluglu:

    Citazione Originariamente Scritto da Hasselblad Visualizza Messaggio
    E voglio darti un prezioso consiglio, che in passato ho dispensato a pochi e fortunati amici, e molto di rado.
    Visto che ti sei già rimesso a caccia, per rendere efficacissime le future incursioni, sarebbe opportuno munirti di strumenti adatti all'uopo ed infallibili.

    Una bella Zonda sarebbe perfetta.
    Casomai usata, risparmieresti il 25-30 per cento, e scenderesti sotto il milione.
    Non chiederti perchè faccio questo per te. Mi sei simpatico, e poi i Siciliani mi sono sempre piaciuti.
    Contento del suggerimento?
    Fammi sapere.


    PS Chiaramente, sulla Pagani, l'avrai capito, stavo scherzando, era solo una battuta. Perchè la caccia abbia buon esito, non è necessariamente indispensabile, un'auto di quella caratura...
    Una Aston Martin è più che sufficiente.
    Ottimo, farò tesoro di cotanta saggezza...

    Ma direi di non trascurare altri piccoli dettagli... penso che anche un bel conto in banca minimo a sei zeri farebbe la sua porca figura aumentando in modo irresistibile il mio fascino, giusto? hefico:
    Ultima modifica di Tomás de Torquemada; 02-04-11 alle 11:33
    "Tante aurore devono ancora splendere" (Ṛgveda)

  8. #88
    --
    Data Registrazione
    30 Jun 2010
    Messaggi
    2,745
     Likes dati
    829
     Like avuti
    1,725
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: ...azzo

    Citazione Originariamente Scritto da Tomás de Torquemada Visualizza Messaggio
    Ottimo, farò tesoro di cotanta saggezza...

    Ma direi di non trascurare altri piccoli dettagli... penso che anche un bel conto in banca minimo a sei zeri farebbe la sua porca figura aumentando in modo irresistibile il mio fascino, giusto? hefico:
    Giusto.
    Ma senza esagerare, l'importante è avere una certa liquidità, tanto per essere tranquilli sul buon rimorchiare, frattaglie comprese...

    Sei o sette milioni sono più che sufficienti... facciamo una decina, così sei bello e conchiuso in una botte di ferro, e la figura la fai più porca che mai.
    Teniamoci in contatto.

  9. #89
    ♫ ♬ ♪ ♩ ♭ ♪
    Data Registrazione
    02 Feb 2010
    Località
    fan Q
    Messaggi
    7,749
     Likes dati
    1,652
     Like avuti
    1,865
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: ...azzo

    Citazione Originariamente Scritto da Tomás de Torquemada Visualizza Messaggio

    E' che le donne sono tante (il numero è, forse, il loro miglior pregio)... e, salvo lievissime sfumature, a dispetto di età, provenienza geografica, livello culturale, estrazione sociale, ecc. sono pressoché tutte uguali e quindi bene intercambiabili... :gluglu:

    Bravissimo :giagia: sia per questo sia per i tuoi ultimi post del 3D


    Questa è una Perla di saggezza che reputerò appena possibile

    Ovviamente è valido anche l'opposto, sostituendo alla paola "donne" la parola "uomini" ^_^
    {Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}
    ____________________
    Salva un albero: mangia un castoro. ˙oɹoʇsɐɔ un ɐıƃuɐɯ : oɹǝqlɐ un ɐʌlɐs
    ____________________
    Vipera Gentile
    & Cazzeggiatrice senza tante pretese

  10. #90
    il merovingio
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Località
    Nel cuore profondo della Padania
    Messaggi
    8,652
     Likes dati
    28
     Like avuti
    56
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: ...azzo

    Citazione Originariamente Scritto da Rexal Visualizza Messaggio
    Se si piange addosso di sicuro. Lui non mi pare il tipo.
    E' un dato di fatto che per gli uomini è più difficile, perchè nel mercato del sesso l'uomo rappresenta la domanda, e la donna l'offerta, e la domanda supera sempre l'offerta. Salvo buttarsi sul sesso a pagamento, ma questo è un altro paio di maniche.

    Comunque, faccio i migliori auguri a Tomàs!
    Io giuro che riuscirò a motivarti, Palla di Lardo, a costo di andare ad accorciare il cazzo a tutti i cannibali del Congo!

 

 
Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Azzo!!!!
    Di FLenzi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 13-07-13, 10:13
  2. 'azzo guardi?
    Di Tomás de Torquemada nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 07-05-10, 22:17
  3. azzo..
    Di MaRcO88 nel forum Fondoscala
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 13-05-09, 23:14
  4. 'azzo...
    Di Alessandro.83 nel forum POLSchedina
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 18-03-07, 22:07
  5. da Tgcom.it (...azzo !!!)
    Di Conterio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 63
    Ultimo Messaggio: 29-08-05, 11:22

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito