Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Strangolathon

  1. #1
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Strangolathon

    Buonasera signore e signori,
    sulla scia di telethon, sono qui a sensibilizzarvi per donare una reputazione a favore della ricerca su di una malattia rara - così rara che al momento solo una persona su oltre 7 miliardi ne soffre: la sindrome da gelone 4 stagioni. Questa sindrome si presenta come un dolore fastidioso alle articolazioni delle mani, per poi degenerare in una intolleranza generalizzata verso i climi freddi che prima si adoravano e, via via, creare grandissimi problemi di deambulazione, fino a gravi degenerazioni neurali (non distinguere più le fighe dalle cesse).
    Vi chiediamo pertanto di donare una reputazione (quella verde, mi raccomando) a favore di Strangolatore di Dresda e del presidente dell'Associazione Strangolathon, Rexal.
    Per ogni reputazione, a seconda del vostro gestore telefonico, riceveremo il denaro necessario per fare in modo che questo individuo, così solo nella sua malattia, possa finalmente ricevere l'affetto e le cure che merita.

    Mi raccomando la causale nella reputazione: Strangolathon, una dresda per la vita.


    Ecco il povero Strangolatore, in fase ormai avanzata.


    Ecco le cure che merita, con le prime 100 reputazioni raccolte.

    Ultima modifica di Rexal; 24-03-11 alle 16:28
    "Bad karma"

  2. #2
    No Fun Allowed
    Data Registrazione
    05 Aug 2006
    Messaggi
    5,152
     Likes dati
    1,077
     Like avuti
    808
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Strangolathon

    "Hai dato della reputtana a Rexal"

    :giagia:

  3. #3
    Minimalista
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    15,315
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Strangolathon

    Salve ragazzi.
    Mi conoscete, ero un ragazzo pieno di vita, vivevo la mia vita e tutte le stagioni dell'anno con grande gioia.
    Correvo libero di fronte al sole, quasi a sfidarlo, su campi verdi con un aquilone in mano, mentre in lontananza le bufale, immobili sul loro appezzamento color paglia, mi guardavano come per dire "'azz, sta facendo questo?"
    Sotto il languido raggio di un tramonto primaverile, ero lanciato a 120 all'ora su una strada urbana, mentre il viola dei peschi che sbocciano mi circondava su un'incantevole strada, sulla quale potevo decidere o meno se buttare sotto qualche ciclista.
    Giocavo a calcio nei meravigliosi pomeriggi autunnali, quando cadevano le foglie di alberi che sarebbero rinate in primavera e quando, con libro e quaderno sotto braccio, puntualmente mi promettevo "quest'anno farò i compiti ogni giorno, così non avrò molte cose arretrate da studiare per le interrogazioni"
    Ma, soprattutto, nulla per me era magico come lo mio frate inverno. La meraviglia del buio alle 17 (o 160) il clima temperato, la luna che faceva a cazzotti col sole (e vinceva sempre lei) le dolci carezze di un gelido vento ululante, la brezza di una tempesta, gli alberi e le donne che facevano a gara a chi doveva spogliarsi di più.
    Insoma, ero felice. Fin quando, un giorno, mi ritrovai con un dito medio ingrossato.
    Dopo aver consultato i più eminenti manologi mondiali¹ ho riscontrato una terribile ed im (o in) pronunciabile malattia, il morbo di Gelonius Van Diten, per guarire la quale debbo necessariamente recarmi per un'operazione in una località segreta del Idaho e per evitare l'insorgere della quale devo necessariamente riscaldare il mio corpo in tutti i modi possibili. Beh, sapete, per fare questo mi devo recare, mio malgrado, a buone donne almeno tre volte alla settimana. Non vorrei, ma sono costretto, solo così riesco a riscaldare tutti i capillari e ad evitare la malattia.
    Capite tutti che per me questo ha un costo non indifferente, non solo economico, ma anche umano. La mia ragazza mi ha lasciato ed i miei amici sostengono che io sia un semplice buondonniere. Voi che mi credete, potete aiutarmi. Datemi una rep negativa ed io la converirà in danaro con cui operarmi ed evitare di spendere tutti questi soldi per tornare ad essere felice. Grazie

    ¹ da intendersi come "aver aperto una discussione sul forum cui ha risposto Fulvia più altri due-tre cazzari che non capiscono nulla di niente"
    Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 24-03-11 alle 16:53
    Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Sep 2010
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    9,402
     Likes dati
    0
     Like avuti
    18
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Strangolathon

    Strangugliathon è una splendida idea! Ci mancava

    Semo tutti co voi (anche i tamarri de radio 105 )

    Up .....reputate gente! (io l'ho data troppo in giro...peggio de Ruby :sofico
    "Sarebbe anche simpatico, se non fosse nazista!" (Malandrina) :gluglu:


    "Al di là dell'approvazione o disapprovazione altrui!" :gluglu:

  5. #5
    Minimalista
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    15,315
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Strangolathon

    Comunque non avevo dubbi sul fatto che una cacchiata simile avesse zero successo
    Solo che mi sembrava brutto stare solo a guardare, dopo tutto ciò che aveva fatto Re Sale
    La prox volta ci pensa due volte prima di aprire comitati
    Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

  6. #6
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Strangolathon

    Sono morto dentro

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Rif: Strangolathon

    Ha preso più rep futuristiche Rexal che Strangolatore.
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

  8. #8
    Minimalista
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    15,315
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Strangolathon

    Citazione Originariamente Scritto da samba de amigo Visualizza Messaggio
    Ha preso più rep futuristiche Rexal che Strangolatore.
    Meno male, non avrei perdonato a Re Sale un aumento della mia popolarità. Fortuna che l'unico intelligentone che mi ha messo una rep (peraltro positiva) è (chi l'avrebbe mai detto?) Razionalista.
    Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

  9. #9
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    30,729
     Likes dati
    3,706
     Like avuti
    4,711
    Mentioned
    697 Post(s)
    Tagged
    124 Thread(s)

    Predefinito Rif: Strangolathon

    Citazione Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda Visualizza Messaggio
    Meno male, non avrei perdonato a Re Sale un aumento della mia popolarità. Fortuna che l'unico intelligentone che mi ha messo una rep (peraltro positiva) è (chi l'avrebbe mai detto?) Razionalista.

    Aspetta a cantare vittoria 9:

  10. #10
    Minimalista
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    15,315
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Strangolathon

    Citazione Originariamente Scritto da Alessandro Visualizza Messaggio
    Aspetta a cantare vittoria 9:
    Posso solo immaginare quanto mi farebbero bene un paio di tue rep negative.

    p.s. a prop, si potesse togliere il rilievo...non sarebbe cosa cattiva. E poi solitamente io elemosino tettine, non reputtanazioni.
    Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 24-03-11 alle 23:07
    Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito