Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 54
    Ukraine will win
     Likes dati
    3,310
     Like avuti
    3,568
    Mentioned
    937 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Da rotolarsi dalle risate...

Citazione Originariamente Scritto da SteDiessino Visualizza Messaggio
    Fatemi SuperMod gente che vi ripulisco in Nazionale.
    Chiudere.
    Parli tu che hai aperto il topic sulle 10 milioni di paperfirme? :gratgrat:

Chicca, passami l'Autan
     Likes dati
    11,396
     Like avuti
    21,551
    Mentioned
    841 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Milanista Visualizza Messaggio
    Parli tu che hai aperto il topic sulle 10 milioni di paperfirme? :gratgrat:
    repapelle:
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,242
     Like avuti
    18,159
    Mentioned
    1820 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Dunque c'è mio figlio che, chissà perché, quando arrivo a tavola c'è sempre in onda il TG5 che io personalmente detesto.

Comunque per non far storie oggi sto zitto. E son lì che inforchetto le fettuccine al ragù e intravedo nello schermo due volti noti: il Gargamenlla e la Viola del Pensiero (per i neo-fiti Bersani e Rosy Bindi).

Stanno seduti ad un tavolo in una specie di conferenza stampa e stanno discutendo di non so cosa ma probabilmente una delle solite minchiate piddine sull'immigrazione perché, poco prima, c'era stato un intervento della Livia Turco.

Colgo un gesto: Garghy che, sorridente e soddisfatto, accarezza il braccio della Viola e quella, di rimando, di dice qualcosa del tipo: "una proposta che porterà avanti il futuro governo Bersani".

La mia fortuna è stata che in quel momento avevo già deglutito altrimenti sarei soffocato certamente visto che mi son messo a ghignare in maniera incontrollata suscitando un'occhiataccia brutta da parte della mia vipera e un'occhiata preoccupata da parte del mi' figliolo.

Una volta ricomposte le spire ho chiesto a mio figlio: Ma che ci sta a fare Bisio a Zelig...?!? Mannatece la Bindi!
    Lei non ci crederà, ma leggendo questo intervento ci stiamo rotolando in 4 dal ridere, nessuno riesce a capire come ci siano in giro persone, come lei, che credono di essere simpatiche.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Lei non ci crederà, ma leggendo questo intervento ci stiamo rotolando in 4 dal ridere, nessuno riesce a capire come ci siano in giro persone, come lei, che credono di essere simpatiche.
    Se è per questo io ho iniziato a ridere da "orgogliosamente craxiano"

Si legge NUAR!!
     Likes dati
    3,098
     Like avuti
    4,684
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

il serpentello incantato incomincia a perdere colpi
    l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.

jesus died for somebody's sins but not mine

Viva l'Italia
     Likes dati
    1,997
     Like avuti
    11,469
    Mentioned
    1899 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Dunque c'è mio figlio che, chissà perché, quando arrivo a tavola c'è sempre in onda il TG5 che io personalmente detesto.

Comunque per non far storie oggi sto zitto. E son lì che inforchetto le fettuccine al ragù e intravedo nello schermo due volti noti: il Gargamenlla e la Viola del Pensiero (per i neo-fiti Bersani e Rosy Bindi).

Stanno seduti ad un tavolo in una specie di conferenza stampa e stanno discutendo di non so cosa ma probabilmente una delle solite minchiate piddine sull'immigrazione perché, poco prima, c'era stato un intervento della Livia Turco.

Colgo un gesto: Garghy che, sorridente e soddisfatto, accarezza il braccio della Viola e quella, di rimando, di dice qualcosa del tipo: "una proposta che porterà avanti il futuro governo Bersani".

La mia fortuna è stata che in quel momento avevo già deglutito altrimenti sarei soffocato certamente visto che mi son messo a ghignare in maniera incontrollata suscitando un'occhiataccia brutta da parte della mia vipera e un'occhiata preoccupata da parte del mi' figliolo.

Una volta ricomposte le spire ho chiesto a mio figlio: Ma che ci sta a fare Bisio a Zelig...?!? Mannatece la Bindi!
    Tutta invidia la tua, perchè mentre te stai li a ingozzatte de fetuccine, il Bersani ha lavorato sull'immagine.
    Ginnastica mirata, via la pancia, spalle allargate ... e poi è partita la campagna di immagine fisica: maniche arrotolate per mostrare il braccio muscoloso e abbronzato, sgabello, sguardo in tralice di chi, almeno in immagine, è sicuro di sè.

Perchè se pensi che tutto è immagine su quello punti: glielo ha insegnato Silvio!
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Praticamente innocuo
     Likes dati
    10,124
     Like avuti
    29,877
    Mentioned
    1775 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

D'altra parte secondo le ultime teorie della fisica pure l'Universo è un ologramma.
    siamo noialtri reazionari che rimaniamo sempre indietro, Bersani è avanti.
    E comunque mal che vada gli rimane sempre la pensione da parlamentare, sputaci sopra...
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

email non funzionante
     Likes dati
    539
     Like avuti
    768
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

vedo che ci sono molti interessati alle opinioni del Sig. Kobra.

VOX POPULI, avevo ragione!

la prossima volta, Sig. Kobra, i pensieri intradigestione se li tenga per se.

Praticamente innocuo
     Likes dati
    10,124
     Like avuti
    29,877
    Mentioned
    1775 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

Ma tanto a Bersani sia a prenderlo per scherzo, sia a prenderlo sul serio si finisce sempre a scoppiare a ridere, perciò tanto vale menarlo un po' per il naso.
    Poi naturalmente se un bel giorno viene colpito da un fulmine e smette di far politica autoreferenziale e inizia con quella propositiva qualcuno batta un colpo.
    A questo proposito ci sarebbe un bel discorso da fare. Diceva che ci sono delle proposte PD che giacciono alle camere inascoltate dalla maggioranza. sarebbe bello:
    1 sapere se tali proposte sarebbero state condivise da una maggioranza di csx e non, ad esempio, spinte da questa parte e osteggiate da quest'altra
    2 che il significato di queste proposte se rappresenta una politica organica, propositiva, che sarebbe parte della linea politica del governo di csx se fosse al governo, fosse trasmesso anche a noialtri che non siamo tecnici della politica
    Ultima modifica di Marximiliano; 25-03-11 alle 18:57
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Viva l'Italia
     Likes dati
    1,997
     Like avuti
    11,469
    Mentioned
    1899 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Va bene, allora lo difendo io.

Tra l'altro l'ho pure votato come segretario.
    Ora signori dovete considerare il periodo. Veltroni che aveva ovviamente perso le elezioni era stato immediatamente messo sotto scacco e l'uomo, purtroppo, non regge la tensione. Insomma, porello, dava i numeri, non sapeva che fare, alla fine correva dietro a Di Pietro (che secondo me lo ricattava e per questo lo aveva accettato come unico alleato) come un cagnolino.
    E io che gli avevo creduto a Veltroni, povero.

In quei tempi c'era la prima parte della riforma Gerlmini, quella delle superiori e assistevamo alla solita sceneggiata. Di Pietro si mise a strepitare gridando che 'faremo il referendum' e Veltroni dietro 'si, si, il referendum'. Insomma era andato in palla completa con baffino che si fregava le mani.

Quindi si va di nuovo alle primarie per eleggere il nuovo segretario. Lo scontro era fra Franceschini e Bersani.
    Abbiate pazienza, ovvio che si vota Bersani. Diretta emanazione di Baffino così lo vediamo all'opera.
    Credo che dopo questa esperienza D'Alema, da sempre ritenuto una mente, abbia perso parecchio smalto.

Adesso lasciamo lì Bersani, sta maturando un Renzi la dietro che pare interessante, quindi meglio aspettare, è questione di tempo e poi vedremo se il giovane fa fuori davvero il vecchio. I tempi sono anche giusti, nel 2013 Renzi dovrebbe essere pronto.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima