Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

il serpentello incantato incomincia a perdere colpi
l'italiano ha un tale culto per la furbizia che arriva persino all'ammirazione di chi se ne serve a suo danno.
jesus died for somebody's sins but not mine

Tutta invidia la tua, perchè mentre te stai li a ingozzatte de fetuccine, il Bersani ha lavorato sull'immagine.
Ginnastica mirata, via la pancia, spalle allargate ... e poi è partita la campagna di immagine fisica: maniche arrotolate per mostrare il braccio muscoloso e abbronzato, sgabello, sguardo in tralice di chi, almeno in immagine, è sicuro di sè.
Perchè se pensi che tutto è immagine su quello punti: glielo ha insegnato Silvio!
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

D'altra parte secondo le ultime teorie della fisica pure l'Universo è un ologramma.
siamo noialtri reazionari che rimaniamo sempre indietro, Bersani è avanti.
E comunque mal che vada gli rimane sempre la pensione da parlamentare, sputaci sopra...
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

vedo che ci sono molti interessati alle opinioni del Sig. Kobra.
VOX POPULI, avevo ragione!
la prossima volta, Sig. Kobra, i pensieri intradigestione se li tenga per se.

Ma tanto a Bersani sia a prenderlo per scherzo, sia a prenderlo sul serio si finisce sempre a scoppiare a ridere, perciò tanto vale menarlo un po' per il naso.
Poi naturalmente se un bel giorno viene colpito da un fulmine e smette di far politica autoreferenziale e inizia con quella propositiva qualcuno batta un colpo.
A questo proposito ci sarebbe un bel discorso da fare. Diceva che ci sono delle proposte PD che giacciono alle camere inascoltate dalla maggioranza. sarebbe bello:
1 sapere se tali proposte sarebbero state condivise da una maggioranza di csx e non, ad esempio, spinte da questa parte e osteggiate da quest'altra
2 che il significato di queste proposte se rappresenta una politica organica, propositiva, che sarebbe parte della linea politica del governo di csx se fosse al governo, fosse trasmesso anche a noialtri che non siamo tecnici della politica
Ultima modifica di Marximiliano; 25-03-11 alle 18:57
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Va bene, allora lo difendo io.
Tra l'altro l'ho pure votato come segretario.
Ora signori dovete considerare il periodo. Veltroni che aveva ovviamente perso le elezioni era stato immediatamente messo sotto scacco e l'uomo, purtroppo, non regge la tensione. Insomma, porello, dava i numeri, non sapeva che fare, alla fine correva dietro a Di Pietro (che secondo me lo ricattava e per questo lo aveva accettato come unico alleato) come un cagnolino.
E io che gli avevo creduto a Veltroni, povero.
In quei tempi c'era la prima parte della riforma Gerlmini, quella delle superiori e assistevamo alla solita sceneggiata. Di Pietro si mise a strepitare gridando che 'faremo il referendum' e Veltroni dietro 'si, si, il referendum'. Insomma era andato in palla completa con baffino che si fregava le mani.
Quindi si va di nuovo alle primarie per eleggere il nuovo segretario. Lo scontro era fra Franceschini e Bersani.
Abbiate pazienza, ovvio che si vota Bersani. Diretta emanazione di Baffino così lo vediamo all'opera.
Credo che dopo questa esperienza D'Alema, da sempre ritenuto una mente, abbia perso parecchio smalto.
Adesso lasciamo lì Bersani, sta maturando un Renzi la dietro che pare interessante, quindi meglio aspettare, è questione di tempo e poi vedremo se il giovane fa fuori davvero il vecchio. I tempi sono anche giusti, nel 2013 Renzi dovrebbe essere pronto.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.