Visualizzazione Stampabile
-
Rif: IPad2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Polemiko
...sembra che il tablet di seconda generazione della “Mela” non dispone di un ottimo hardware per ciò che concerne il suo display, ma potrebbe beneficiare di un aggiornamento software per migliorare sia l’anti-aliasing che i controlli per la luminosità automatica... chi si aspettava il display Retina sarà rimasto deluso... :sofico:
...poi ci sono altri tipi di coglioni, che si fanno belli spacciando come proprie le parole di altri.
Il display di iPad 2 è qualitativamente molto simile a quello di iPhone 4 | Italiamac
:sofico:
Ps. Senza offesa pole, é che si stava usando quel termine. E in effetti non me ne vengono in mente altri di più appropriati. :D
-
Rif: IPad2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordileone
... non preoccuparti caro cuordicoglione... capisco che ti senti solo, e la vita dei monocoglioni è piuttosto triste... ma non ti preoccupare... qui su PIR sembra che tu abbia trovato molti tuoi simili... :sofico: a cominiciare dal tuo caro vassallo Quinto...:D
e per la cronaca... io non spaccio per mie la parole di altri... la notizia sui dispaly dell'ipad2 la si può leggere sulle maggiori riviste del settore... ne ho solo riportato un piccolo sunto...
-
Rif: IPad2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Polemiko
...sembra che il tablet di seconda generazione della “Mela” non dispone di un ottimo hardware per ciò che concerne il suo display, ma potrebbe beneficiare di un aggiornamento software per migliorare sia l’anti-aliasing che i controlli per la luminosità automatica... chi si aspettava il display Retina sarà rimasto deluso... :sofico:
chi si aspettava il display retina non ha guardato il keynote di presentazione, o letto la scheda tecnica
e quindi si merita di rimanere deluso.
-
Rif: IPad2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Poisson
chi si aspettava il display retina non ha guardato il keynote di presentazione, o letto la scheda tecnica
e quindi si merita di rimanere deluso.
... hai ragione... ma il keynote di presentazione mi sembra sia stato diffuso i primi di marzo... mentre le notizie di un possibile retina display sull'ipad2 giravano da un po' di tempo...:giagia:
-
Rif: IPad2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Polemiko
... hai ragione... ma il keynote di presentazione mi sembra sia stato diffuso i primi di marzo... mentre le notizie di un possibile retina display sull'ipad2 giravano da un po' di tempo...:giagia:
il keynote è stato fatto prima del lancio ufficiale. e l'ha fatto steve jobs, che è il capo. da che mondo è mondo i rumors contano come il due di coppe con briscola a bastoni.
-
Rif: IPad2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Poisson
chi si aspettava il display retina non ha guardato il keynote di presentazione, o letto la scheda tecnica
e quindi si merita di rimanere deluso.
Sì, ma delusi potrebbero essere stati anche quelli che, dopo aver appreso la notizia, hanno deciso di non comprarlo. Oppure tutti coloro che come me si beano di dispositivi sempre più tecnologici anche quando non hanno la minima intenzione di comprarli. In questo caso però sono stato piuttosto felice, perché dopo aver speso settecento euro circa mi sarebbero girate le scatoline se fosse uscito un nuovo modello con migliorie talmente notevoli da far risultare già obsoleto il mio.
-
Rif: IPad2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordileone
Sì, ma delusi potrebbero essere stati anche quelli che, dopo aver appreso la notizia, hanno deciso di non comprarlo. Oppure tutti coloro che come me si beano di dispositivi sempre più tecnologici anche quando non hanno la minima intenzione di comprarli. In questo caso però sono stato piuttosto felice, perché dopo aver speso settecento euro circa mi sarebbero girate le scatoline se fosse uscito un nuovo modello con migliorie talmente notevoli da far risultare già obsoleto il mio.
tipo il doppio di ram e un processore dual core?
:sofico:
-
Rif: IPad2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Poisson
tipo il doppio di ram e un processore dual core?
:sofico:
Di quelli ne faccio tranquillamente a meno, ed anche della telecamera. http://digilander.libero.it/le.facci...accia/1186.gif
Un po' come l'iphone 4 se hai il 3gs. Non vale la pena sostituirlo. Quando varrà la pena significherà che sono stati fatti passi in avanti notevoli.
-
Rif: IPad2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordileone
Di quelli ne faccio tranquillamente a meno, ed anche della telecamera.
http://digilander.libero.it/le.facci...accia/1186.gif
Un po' come l'iphone 4 se hai il 3gs. Non vale la pena sostituirlo. Quando varrà la pena significherà che sono stati fatti passi in avanti
notevoli.
infatti, sono d'accordo che non valga la pena sostituirlo.
ma trovo le migliorie fatte più notevoli di un retina display
-
Rif: IPad2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Poisson
infatti, sono d'accordo che non valga la pena sostituirlo.
ma trovo le migliorie fatte più notevoli di un retina display
Questo è vero.