Visualizzazione Stampabile
-
Rif: IPad2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ibonz
Avete tutti tralasciato la domanda fondamentale.
è comodo per i pornazzi?
A quanto pare, sì:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordileone
-
Rif: IPad2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aganto
Win CE credo, ma altri produttori punteranno anche su Android (Linux).
Difficilmente iOS si affermerà nel mondo industriale/professionale.
Potranno vendere anche un miliardo di device, ma saranno usati per altro.
Se vuoi produrre app per iOS ti conviene attenerti al suo target, che è soprattutto luxury e fun.
Il professionista che ha l'iphone poi per lavorare usa altri dispositivi.
Mmmm...ti ringrazio per il consiglio. :)
Di fatto sto facendo un po' di indagini per muovermi senza brancolare troppo nel buio.
Avevo infatti l'idea anche di fare le applicazioni per Android che per adesso è il concorrente più credibile di ios.
-
Rif: IPad2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Polemiko
Infatti la svolta vera è proprio nell'appstore: uno store sempre aggiornato, con le ultime novità e con un'infinità di apps di qualsiasi genere.
Vendere qualche migliaio di piccole apps da 0,79 € su una possibile clientela di diversi milioni non penso sia una cosa così difficile. :giagia:
... a proprosito è di qualche settimana fa la notiza che la Apple ha veduto il suo 100milionesimo iphone... e che di ipad ne siano stati venduti 15 milioni solo nel 2010...
Ecco, allora ero rimasto indietro...cazz... in pratica 115 milioni di apparecchi :paura:
Mi sono buttato a corpo morto sullo studio di C, C++ e Objective C...anche se poi alla fine mi farò dare una mano da programmatori esperti mi piace poter comprendere almeno un po' le basi del lavoro che c'è dietro :)
-
Rif: IPad2
Mah io ho preso un pad con android, ho speso E 150+iva e mi sta arrivando in questi giorni. Il portatile lo ho sempre trovato scomodo da portare in giro e così dai clienti mi son sempre trovato a prendere appunti sul notes (quello di carta coi fogli veri :D).
Adesso credo che inizierò a usare quello, così mi ritrovo con appunti già in formato digitale, il che credo che possa aiutare... ho già un telefono con android e mi trovo veramente bene
-
Rif: IPad2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Melusine
questo tuo pudore fa di te un signore.:D
Stasera sono bruto meno ai miei principi...
http://img34.imageshack.us/i/imageyth.jpg/
http://desmond.imageshack.us/Himg34/...jpg&res=iphone
Adesso, visto che mi aspetta la coda... :sofico:
A me er piota mi fa un bip... :P
-
Rif: IPad2
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordileone
beh attento a come guidi!!!!:paura:
-
Rif: IPad2
Se qualcuno fosse interessato vendo ipad1 32gb wifi-3g.
-
Rif: IPad2
Non posso piu' farne a meno.
:paura:
-
Rif: IPad2
Mi si è fritta la scheda madre del pc dell'ufficio, sto lavorando con iPad2.
-
Rif: IPad2