Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 74

Discussione: IPad2

  1. #41
    mylos
    Ospite

    Predefinito Rif: IPad2

    Citazione Originariamente Scritto da Poisson Visualizza Messaggio
    hai più resa in termini di?
    di prestazioni. Non conosco bene l'IPad ma credo che un netebook abbia più velocità di navigazione, più ram, più capienza di hard disk...

  2. #42
    Giolittiano
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    8,416
     Likes dati
    62
     Like avuti
    921
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Rif: IPad2

    una cosa che dovrebbe sostituire il notebook e non ha la porta USB e adotta un sistema chiuso come IOS non va bene per niente...

    bellissimo da vedere ma a provarlo non vale la pena di 600 euro , piuttosto prendete l ipad 1 che ora costa 379
    VOTA ALLE ELEZIONI DI POL QUI
    VOTA LISTA REPUBBLICANA


  3. #43
    Visitors Addicted
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    We are everywhere
    Messaggi
    46,908
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: IPad2

    Ho in mente di incominciare a sviluppare app per ipad e iphone per utilizzarli al meglio come superfici di controllo per determinati settori professionali...
    Diciamo che come strumenti sono solo l'inizio... il portatile classico presto sarà solo un ricordo.


    p.s. ah...non ho l'ipad, per cui mi sa che tra qualche mese me lo dovrò comprare per sviluppare sta roba...
    Ultima modifica di WalterA; 28-03-11 alle 18:05

  4. #44
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,227
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: IPad2

    Citazione Originariamente Scritto da WalterA Visualizza Messaggio
    Ho in mente di incominciare a sviluppare app per ipad e iphone per utilizzarli al meglio come superfici di controllo per determinati settori professionali...
    Diciamo che come strumenti sono solo l'inizio... il portatile classico presto sarà solo un ricordo.


    p.s. ah...non ho l'ipad, per cui mi sa che tra qualche mese me lo dovrò comprare per sviluppare sta roba...
    ...tu non puoi sapere quanto si guadagna a creare apps per iphone ed ipad... ... per due cazzate di programmini io ed un mio amico abbiamo già tirato su quasi duemila euro... la cosa importante è internazionalizzare l'app il più possibile... :giagia:

    “In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

  5. #45
    Visitors Addicted
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    We are everywhere
    Messaggi
    46,908
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: IPad2

    Citazione Originariamente Scritto da Polemiko Visualizza Messaggio
    ...tu non puoi sapere quanto si guadagna a creare apps per iphone ed ipad... ... per due cazzate di programmini io ed un mio amico abbiamo già tirato su quasi duemila euro... la cosa importante è internazionalizzare l'app il più possibile... :giagia:
    Lo so...
    Non solo internazionalizzare ma agire o in settori di nicchia (io incomincerò con roba per utenza specializzata) oppure (la cosa un po' più complessa) migliorare applicazioni già esistenti.

    Poi se la cosa funziona vorrei passare anche a sistemi android o anche altri sistemi operativi :giagia:

  6. #46
    Logiké Latreía
    Data Registrazione
    28 Mar 2009
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,444
     Likes dati
    30
     Like avuti
    662
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cuordileone Visualizza Messaggio
    Dipende per cosa lo usi, come lo usi, per quanto devi usarlo, e dove lo andrai ad usare. Un po come anche il portatile. Anzi, forse la batteria dell'ipad è molto più duratura delle betterie che montano la maggior parte dei netbook.
    Citazione Originariamente Scritto da Poisson Visualizza Messaggio
    non è un iphone, da venerdì lo devo ancora caricare e la batteria sta al 49%
    e ti assicuro che non lo sto usando poco
    Parlavo dell'iphone di Cuordiphone.. (so che ce l'ha).

    Citazione Originariamente Scritto da Polemiko Visualizza Messaggio
    ...sembra che il tablet di seconda generazione della “Mela” non dispone di un ottimo hardware per ciò che concerne il suo display, ma potrebbe beneficiare di un aggiornamento software per migliorare sia l’anti-aliasing che i controlli per la luminosità automatica... chi si aspettava il display Retina sarà rimasto deluso... :sofico:
    Un retina su una diagonale così grande era improbabile.
    Del resto diagonale e risoluzione parlano chiaro.

    Citazione Originariamente Scritto da WalterA Visualizza Messaggio
    Ho in mente di incominciare a sviluppare app per ipad e iphone per utilizzarli al meglio come superfici di controllo per determinati settori professionali...
    Diciamo che come strumenti sono solo l'inizio... il portatile classico presto sarà solo un ricordo.
    Costano troppo per sfondare nel professionale, del resto il loro target è "luxury".
    Come device di "controllo" si usano altri prodotti, tipo gli Psion.
    Se poi serve un po' di complessità degli applicativi allora si va di Motion Computing (che costano ma sono performanti).
    gene normanno

  7. #47
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: IPad2

    Io non so neanche che cazzo sia 'sto Ipad2. E neanche l'1, peraltro. Cos'è, la versione femminile dell'Ipod? Allora ha ragione Rexal a dare del ghei al panda.
    Ultima modifica di Fenris; 28-03-11 alle 22:51
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  8. #48
    Visitors Addicted
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    We are everywhere
    Messaggi
    46,908
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: IPad2

    Citazione Originariamente Scritto da Aganto Visualizza Messaggio
    Costano troppo per sfondare nel professionale, del resto il loro target è "luxury".
    Come device di "controllo" si usano altri prodotti, tipo gli Psion.
    Se poi serve un po' di complessità degli applicativi allora si va di Motion Computing (che costano ma sono performanti).
    E' vero che il target degli ipad al momento sia rivolto ad una fascia come dici tu "luxury" ma è anche vero che molti professionisti già possiedono un iphone o un ipod più di 30 milioni di pezzi venduti).
    Il vantaggio sta nella distribuzione delle app via appstore, roba che ad esempio fino a 4 ani fa era impensabile per poter distribuire le proprie applicazioni.
    Comunque il mercato è in evoluzione e questi dispositivi stanno oramai già prendendone una discreta fetta (in costante crescita).

    Ma gli Psion che sistema operativo hanno?

  9. #49
    From beyond
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    59,227
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: IPad2

    Citazione Originariamente Scritto da WalterA Visualizza Messaggio
    E' vero che il target degli ipad al momento sia rivolto ad una fascia come dici tu "luxury" ma è anche vero che molti professionisti già possiedono un iphone o un ipod più di 30 milioni di pezzi venduti).
    Il vantaggio sta nella distribuzione delle app via appstore, roba che ad esempio fino a 4 ani fa era impensabile per poter distribuire le proprie applicazioni.
    Comunque il mercato è in evoluzione e questi dispositivi stanno oramai già prendendone una discreta fetta (in costante crescita).

    Ma gli Psion che sistema operativo hanno?
    Infatti la svolta vera è proprio nell'appstore: uno store sempre aggiornato, con le ultime novità e con un'infinità di apps di qualsiasi genere.
    Vendere qualche migliaio di piccole apps da 0,79 € su una possibile clientela di diversi milioni non penso sia una cosa così difficile. :giagia:

    ... a proprosito è di qualche settimana fa la notiza che la Apple ha veduto il suo 100milionesimo iphone... e che di ipad ne siano stati venduti 15 milioni solo nel 2010...

    “In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

  10. #50
    Logiké Latreía
    Data Registrazione
    28 Mar 2009
    Località
    Italia
    Messaggi
    9,444
     Likes dati
    30
     Like avuti
    662
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: IPad2

    Citazione Originariamente Scritto da WalterA Visualizza Messaggio
    E' vero che il target degli ipad al momento sia rivolto ad una fascia come dici tu "luxury" ma è anche vero che molti professionisti già possiedono un iphone o un ipod più di 30 milioni di pezzi venduti).
    Il vantaggio sta nella distribuzione delle app via appstore, roba che ad esempio fino a 4 ani fa era impensabile per poter distribuire le proprie applicazioni.
    Comunque il mercato è in evoluzione e questi dispositivi stanno oramai già prendendone una discreta fetta (in costante crescita).

    Ma gli Psion che sistema operativo hanno?
    Win CE credo, ma altri produttori punteranno anche su Android (Linux).
    Difficilmente iOS si affermerà nel mondo industriale/professionale.
    Potranno vendere anche un miliardo di device, ma saranno usati per altro.
    Se vuoi produrre app per iOS ti conviene attenerti al suo target, che è soprattutto luxury e fun.
    Il professionista che ha l'iphone poi per lavorare usa altri dispositivi.
    gene normanno

 

 
Pagina 5 di 8 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito