





Ecco, allora ero rimasto indietro...cazz... in pratica 115 milioni di apparecchi
Mi sono buttato a corpo morto sullo studio di C, C++ e Objective C...anche se poi alla fine mi farò dare una mano da programmatori esperti mi piace poter comprendere almeno un po' le basi del lavoro che c'è dietro![]()


Mah io ho preso un pad con android, ho speso E 150+iva e mi sta arrivando in questi giorni. Il portatile lo ho sempre trovato scomodo da portare in giro e così dai clienti mi son sempre trovato a prendere appunti sul notes (quello di carta coi fogli veri).
Adesso credo che inizierò a usare quello, così mi ritrovo con appunti già in formato digitale, il che credo che possa aiutare... ho già un telefono con android e mi trovo veramente bene
Ultima modifica di Marximiliano; 30-03-11 alle 14:53
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Ultima modifica di Cuordy; 03-04-11 alle 19:54
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.




Se qualcuno fosse interessato vendo ipad1 32gb wifi-3g.
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.


Non posso piu' farne a meno.
![]()
Gioia e dolore hanno il confine incerto...


Mi si è fritta la scheda madre del pc dell'ufficio, sto lavorando con iPad2.


Si lavora bene?
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile