A Guide to Understanding Statistics:
Remember: human beings average one testicle each!

Io credo che sia innocente..anche perché certi reati sono sciocchezze..rese giganti solo dal fatto che è Berlusconi a esserne coinvolto..
Cioè..che sia colpevole o innocente di fronte a reati lillipuziani..è assolutamente irrilevante..
Siete solo voi che ne fate un caso come se avesse ammazzato una bimba
Invece lo reputo colpevole di aver trascinato l'Italia in guerra per futili motivi..cosa per me molto più grave dei reati di cui è accusato..ma su questo reato invece c'è il silenzio più colpevole..anche della Boccassini..
Ultima modifica di testadiprazzo; 26-03-11 alle 16:00
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

Lei ha fatto una domanda specifica e a quella ho risposto...
Se adesso estende le sue richieste, va bene, rispondo.
Secondo me il suo intervento èp stato utile alla conservazione della democrazia.
Secondo me l'innocenza o la colpevolezza la stabiliscono i tribunali non le opinioni personali e qui può trovare qualche notizia al riguardo.
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

Non capisco perché vi riempite tanto la bocca di valori cattolici come moralità e famiglia e poi considerate "reati da poco" qualcosa come la prostituzione minorile provata da intercettazioni minuziose. Oltre ovviamente a tutti gli altri...
Se non è ipocrisia di massa questa..

1) penso che Berlusconi, direttamente o meno, l'abbia corrotto
2) probabilmente non è successo nulla di più di quello che si vede nei privè delle discoteche, e in un contesto privato, lo giudico irrilevante
3) dell'utri non è un affiliato, concorso esterno vuol dire una cosa precisa, comunque trovo preoccupante la vicinanza di certi personaggi.
4) di tutta l'informazione ? no, è propaganda. Ogni cittadino con un minimo di volontà può trovare con estrema facilità informazione non berlusconiana. Anche in tv. Anche nei giornali. Molto facilmente. Che poi la combo tg1+tg5 sia una bella "anomalia" è un altro discorso. Ma su come hai posto la frase, non mi troverai mai in accordo.
5) Mai votato per lui.

Vorrei farle qualche altra domanda, non pretenziosamente ma con sincera curiosità:
A salvare la democrazia da cosa? Che interesse avrebbero avuto i cosiddetti "comunisti" nell'attentare alla democrazia?
Lei è d'accordo a farsi governare da un ipotetico criminale?
Non crede che a causa della manipolazione estrema dell'informazione la democrazia sia compromessa?

Io credo a questo:
IMMIGRATI BERSANI PENSO AL GIORNO CHE POTRO DIR LORO SEI ITALIANO - Agenzia di stampa Asca
Ed è in base a questo che deciderò se e come votare.
Il resto non m'importa, potrebbe esserci anche la flotta di Vega al posto di Silvio per quanto mi riguarda.