Rispondo nell'ordine:
1) Da cosa? Dal predominio della visione statalista sull'individuo. La sinistra post-comunista ritiene ancor oggi lo Stato quale dispensatore di benessere per i cittadini. La nostra idea di democrazia premia l'individuo e la sua iniziativa e vede lo Stato come un supporto.
2) L'interesse di sopravvivere in un mondo che ormai li stava mettendo al bando, mi sembra ovvio...
3) Lei è d'accordo di condannare a morte o all'ergastolo una personale solo perché si ipotizza che sia un criminale?
4) Mi sembra che ci sia un ventaglio vastissimo di posizioni editoriali diversissime in Italia la cui maggioranza non è certo favorevole alla compagine di governo.
Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
preferisci chi striscia.
E se ti serve un amico, trovati un cane.

]Credete veramente che Berlusconi non abbia corrotto Mills?
lo ha corrotto quasi sicuramente... ma a me non ha fatto nessun danno a te si?
Che non abbia organizzato simil-orge a casa sua?
probabile anche se dubito sulle sue grandi capacità e cmq non mi interessa
Che non abbia avuto intrallazzi mafiosi con Dell'Utri?
la mafia è infiltrata nei grossi affari ovunque al nord ed al sud quindi potrebbe essersi trovato suo malgrado ad avere a che fare con gente poco raccomandabile non per questo potrei definirlo un mafioso
Che non controlli e manipoli il flusso di tutta l'informazione di massa in
Italia?
se controllasse veramente tutta l'informazione non leggeremmo tutto cio' che si puo' leggere che lo riguarda negativamente e non mi pare roba di poco conto
E tutto il resto, ci credete veramente o lo votate per "utilità"?
e chi ti dice che io lo voti??
Ultima modifica di Amalie; 26-03-11 alle 16:21

Se ti può interessare io non sono cattolico e non accetto il principio di moralità...ma quello di utilità..che è funzionale agli avvenimenti vissuti con intelligenza..
E per prostituzione minorile intendo una 14enne obbligata a rapporti quotidiani in uno sgabuzzino col pappa che si prende i soldi..e lei gli schiaffoni..e non una quasi 18enne bella e procace che non ama stare nelle comunità di disgraziati a girarsi i pollici schivando i maiali che girellano intorno..piuttosto che andare a cena dal Premier a beccarsi ciò che una donna delle pulizie guadagna in un anno tra offese e sberleffi dei superiori..
E' il senso profondo dei reati che difetta all'opposizione giustizialista..e per questo il popolo non abbocca..
Ultima modifica di testadiprazzo; 26-03-11 alle 16:21
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

Lei considera "comunisti" i partiti di sinistra simili al PD? Mi sembra fantasioso, com'è fantasiosa l'affermazione del secondo punto (guarda un po' se mi devo difendere la sinistra..). Io non sono mai dalla parte di chi vuole condannare un innocente, io sono per la trasparenza prima di ogni cosa. E proprio per questo vorrei vedere berlusconi difendersi in un processo senza riformare nulla e senza rimandare nulla.
Infine, lei mi sta dicendo che i giornali di sinistra sono più seguiti della tv? Io sono convinto del fatto che se non ci fossero mediaset, mondadori e personaggi come vespa, minzolini, ferrara e compagni berlusconi sarebbe in una posizione ben differente (in negativo, ovviamente)