Pagina 3 di 9 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 85

Discussione: Ci credete veramente?

  1. #21
    Forumista
    Data Registrazione
    08 Mar 2011
    Messaggi
    385
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ci credete veramente?

    Citazione Originariamente Scritto da giacomo Visualizza Messaggio
    1) penso che Berlusconi, direttamente o meno, l'abbia corrotto
    2) probabilmente non è successo nulla di più di quello che si vede nei privè delle discoteche, e in un contesto privato, lo giudico irrilevante
    3) dell'utri non è un affiliato, concorso esterno vuol dire una cosa precisa, comunque trovo preoccupante la vicinanza di certi personaggi.
    4) di tutta l'informazione ? no, è propaganda. Ogni cittadino con un minimo di volontà può trovare con estrema facilità informazione non berlusconiana. Anche in tv. Anche nei giornali. Molto facilmente. Che poi la combo tg1+tg5 sia una bella "anomalia" è un altro discorso. Ma su come hai posto la frase, non mi troverai mai in accordo.
    5) Mai votato per lui.
    A proposito del quarto punto: è vero che esistono ancora soluzioni d'informazione che non passano per di "là", il problema è che avere il controllo di 4 tg su 7 (oltre a tutti i programmi "trash" atti a distogliere) è più di una semplice "anomalia" secondo me.

  2. #22
    Forumista
    Data Registrazione
    08 Mar 2011
    Messaggi
    385
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ci credete veramente?

    Citazione Originariamente Scritto da Perseo Visualizza Messaggio
    Io credo a questo:

    IMMIGRATI BERSANI PENSO AL GIORNO CHE POTRO DIR LORO SEI ITALIANO - Agenzia di stampa Asca

    Ed è in base a questo che deciderò se e come votare.
    Il resto non m'importa, potrebbe esserci anche la flotta di Vega al posto di Silvio per quanto mi riguarda.
    Un voto ragionato, vedo

  3. #23
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ci credete veramente?

    Citazione Originariamente Scritto da v!olet Visualizza Messaggio
    penso che sia molto più probabile che si sia infangato di tutto ciò di cui lo accusano, piuttosto che il contrario.

    credo che sostanzialmente siamo tutti d'accordo sul fatto che sia un individuo disonesto, solamente che chi ha deciso di prenderne le parti e diventare suo complice non lo ammetterà mai.

    ti diranno che è un perseguitato, che però anche gli altri..., che ha salvato il paese dalla minaccia komunista, che è il meno peggio, che non c'è alternativa, che prodi. però...
    qualcuno arriverà persino a dichiarare qui che crede nella sua innocenza, ma nessuno è tanto mentalmente limitato da pensarlo veramente!

    qualcuno è abbastanza limitato da volerlo come suo rappresentante a decidere delle sorti di una nazione.

    limitato o simile o uguale a lui. non vedo altre possibilità.
    te invece sei illimitatamente patetica come al solito!
    Ultima modifica di Amalie; 26-03-11 alle 16:22


  4. #24
    Forumista
    Data Registrazione
    08 Mar 2011
    Messaggi
    385
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ci credete veramente?

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    te invece sei illimitatamente patetica come al soito!
    Rispondi alla questione proposta invece di insultare.

  5. #25
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,889
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,823
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ci credete veramente?

    Citazione Originariamente Scritto da Rham Visualizza Messaggio
    Vorrei farle qualche altra domanda, non pretenziosamente ma con sincera curiosità:
    A salvare la democrazia da cosa? Che interesse avrebbero avuto i cosiddetti "comunisti" nell'attentare alla democrazia?
    Lei è d'accordo a farsi governare da un ipotetico criminale?
    Non crede che a causa della manipolazione estrema dell'informazione la democrazia sia compromessa?
    Rispondo nell'ordine:

    1) Da cosa? Dal predominio della visione statalista sull'individuo. La sinistra post-comunista ritiene ancor oggi lo Stato quale dispensatore di benessere per i cittadini. La nostra idea di democrazia premia l'individuo e la sua iniziativa e vede lo Stato come un supporto.

    2) L'interesse di sopravvivere in un mondo che ormai li stava mettendo al bando, mi sembra ovvio...

    3) Lei è d'accordo di condannare a morte o all'ergastolo una personale solo perché si ipotizza che sia un criminale?

    4) Mi sembra che ci sia un ventaglio vastissimo di posizioni editoriali diversissime in Italia la cui maggioranza non è certo favorevole alla compagine di governo.
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  6. #26
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,889
     Likes dati
    8,646
     Like avuti
    15,823
    Mentioned
    686 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ci credete veramente?

    Citazione Originariamente Scritto da WillyI Visualizza Messaggio
    Hai ragione ma viviamo in uno stato di diritto.
    Il vero dramma è che l'imputato faccia leggi sulla giustizia, una cosa talmente assurda che non ci dovrebbe essere bisogno di sottolinearla.
    Ahinoi.
    Se non lo avesse fatto e non lo facesse si renderebbe vana la volontà degli elettori.

    Vogliamo questo?
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  7. #27
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ci credete veramente?

    ]Credete veramente che Berlusconi non abbia corrotto Mills?

    lo ha corrotto quasi sicuramente... ma a me non ha fatto nessun danno a te si?

    Che non abbia organizzato simil-orge a casa sua?

    probabile anche se dubito sulle sue grandi capacità e cmq non mi interessa

    Che non abbia avuto intrallazzi mafiosi con Dell'Utri?

    la mafia è infiltrata nei grossi affari ovunque al nord ed al sud quindi potrebbe essersi trovato suo malgrado ad avere a che fare con gente poco raccomandabile non per questo potrei definirlo un mafioso


    Che non controlli e manipoli il flusso di tutta l'informazione di massa in
    Italia?

    se controllasse veramente tutta l'informazione non leggeremmo tutto cio' che si puo' leggere che lo riguarda negativamente e non mi pare roba di poco conto

    E tutto il resto, ci credete veramente o lo votate per "utilità"?

    e chi ti dice che io lo voti??
    Ultima modifica di Amalie; 26-03-11 alle 16:21


  8. #28
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ci credete veramente?

    Citazione Originariamente Scritto da Rham Visualizza Messaggio
    Non capisco perché vi riempite tanto la bocca di valori cattolici come moralità e famiglia e poi considerate "reati da poco" qualcosa come la prostituzione minorile provata da intercettazioni minuziose. Oltre ovviamente a tutti gli altri...
    Se non è ipocrisia di massa questa..
    Se ti può interessare io non sono cattolico e non accetto il principio di moralità...ma quello di utilità..che è funzionale agli avvenimenti vissuti con intelligenza..

    E per prostituzione minorile intendo una 14enne obbligata a rapporti quotidiani in uno sgabuzzino col pappa che si prende i soldi..e lei gli schiaffoni..e non una quasi 18enne bella e procace che non ama stare nelle comunità di disgraziati a girarsi i pollici schivando i maiali che girellano intorno..piuttosto che andare a cena dal Premier a beccarsi ciò che una donna delle pulizie guadagna in un anno tra offese e sberleffi dei superiori..

    E' il senso profondo dei reati che difetta all'opposizione giustizialista..e per questo il popolo non abbocca..
    Ultima modifica di testadiprazzo; 26-03-11 alle 16:21
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  9. #29
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ci credete veramente?

    Citazione Originariamente Scritto da Rham Visualizza Messaggio
    Rispondi alla questione proposta invece di insultare.
    già fatto ...

    tu non sei un limitato?? onf:


  10. #30
    Forumista
    Data Registrazione
    08 Mar 2011
    Messaggi
    385
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Ci credete veramente?

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Rispondo nell'ordine:

    1) Da cosa? Dal predominio della visione statalista sull'individuo. La sinistra post-comunista ritiene ancor oggi lo Stato quale dispensatore di benessere per i cittadini. La nostra idea di democrazia premia l'individuo e la sua iniziativa e vede lo Stato come un supporto.

    2) L'interesse di sopravvivere in un mondo che ormai li stava mettendo al bando, mi sembra ovvio...

    3) Lei è d'accordo di condannare a morte o all'ergastolo una personale solo perché si ipotizza che sia un criminale?

    4) Mi sembra che ci sia un ventaglio vastissimo di posizioni editoriali diversissime in Italia la cui maggioranza non è certo favorevole alla compagine di governo.
    Lei considera "comunisti" i partiti di sinistra simili al PD? Mi sembra fantasioso, com'è fantasiosa l'affermazione del secondo punto (guarda un po' se mi devo difendere la sinistra..). Io non sono mai dalla parte di chi vuole condannare un innocente, io sono per la trasparenza prima di ogni cosa. E proprio per questo vorrei vedere berlusconi difendersi in un processo senza riformare nulla e senza rimandare nulla.
    Infine, lei mi sta dicendo che i giornali di sinistra sono più seguiti della tv? Io sono convinto del fatto che se non ci fossero mediaset, mondadori e personaggi come vespa, minzolini, ferrara e compagni berlusconi sarebbe in una posizione ben differente (in negativo, ovviamente)

 

 
Pagina 3 di 9 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Credete in Dio?
    Di Oli nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 161
    Ultimo Messaggio: 17-09-10, 16:18
  2. Credete in Dio?
    Di Betelgeuse nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 106
    Ultimo Messaggio: 27-12-08, 02:16
  3. Aria di impresa...quanto ci credete veramente?
    Di lokimjup nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 29-03-08, 01:10
  4. Aria di impresa...quanto ci credete veramente?
    Di lokimjup nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-03-08, 18:58
  5. Ci credete?
    Di Malgascio nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 17-05-06, 15:18

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito