Riferimento: Dinosauri e peccato originale
Citazione:
Originariamente Scritto da
codino
"credi"? scienza e creduloneria sono antitetici...
Infatti la tua affermazione non ha nulla di scientifico. E' una creduloneria, per questo ti chiedo se ci "credi" veramente.
Citazione:
Venom
Infatti la tua affermazione non ha nulla di scientifico. E' una creduloneria, per questo ti chiedo se ci "credi" veramente.
invece è scientifica... se la tua cultura è limitata al solo darwinismo non è colpa mia!
Citazione:
Scipione
Già, meglio rimuovere i problemi scomodi, che interrompono la luminosità dell'orizzonte. In fondo pensare è sempre arte difficile e qualche volta pregna di difficoltà :chefico: :gluglu:
questo è in effetti il problema di chi vuole inseguire i laicisti/scientisti/materialisti sul loro terreno...
Citazione:
codino
invece è scientifica... se la tua cultura è limitata al solo darwinismo non è colpa mia!
Allora dimostrami in maniera scientifica che la Terra ha 6000 anni, che i dinosauri sono creature inventate ecc.
O almeno dammi qualche link da leggere in proposito.
Citazione:
Venom
Allora dimostrami in maniera scientifica che la Terra ha 6000 anni, che i dinosauri sono creature inventate ecc.
O almeno dammi qualche link da leggere in proposito.
non ho detto che i dinosauri sono inventati!!! :paura:
macchè non lo vedi Pannella in tv? :sofico:
link non ne ho, ho letto alcuni libri interessanti...
se vuoi leggiti questa cosuccia che ho scritto io, ma non ha alcun valore scientifico, è giusto per darti un link: Darwin: 0!
Sì scusa, ho sbagliato.
Comunque il darwinismo con l'età della terra c'entra poco, anzi nulla.
Lascia perdere, è arrivato a contestare le datazioni radiometriche
Citazione:
parossitona
Lascia perdere, è arrivato a contestare le datazioni radiometriche
Lui non contesta nulla: è solo una cassa di risonanza di sballatissime idee altrui. Qualunque cosa gli chiedi, lui ti risponderà: "Perchè lo ha detto/scritto quello la! Mi piace e quindi ci credo!"
E poi taccia altri di essere autoreferenziali... :sofico:
Citazione:
Azel
Lui non contesta nulla: è solo una cassa di risonanza di sballatissime idee altrui. Qualunque cosa gli chiedi, lui ti risponderà: "Perchè lo ha detto/scritto quello la! Mi piace e quindi ci credo!"
E poi taccia altri di essere autoreferenziali... :sofico:
non è anche quello che fate voi? :conf:
Citazione:
non è anche quello che fate voi?
direi proprio di no, io le datazioni radiometriche le ho fatte con le mie mani...