"Non seguire l'ombra, ma fa' che l'ombra segua te."
-------------------------------------------------------------
Con tutti accenti strani che avette per me e o è sono uguali
La mia lingua e romeno

B. ha paura di dire che va con le troie perché da buon finto-cattolico, ipocrita ed opportunista rischia di perdere buona parte del suo elettorato...
---------------------------------------Non morirò fiorentino...---------------------------------------

per me che sono un vero liberale, non c'e' nulla di male ad andare con le prostitute (ma non con le miunotrenni perche' quello e' un reato), ma bisogna capire che il nano basa parte del suo consenso sulle due versioni dei suoi elettori, quelli che lui definisce dall'intelligenza di 12enni seduti all'ultimo banco:
da una parte le vecchie e i cattolici che sono rimasti ammaliati dal suo senso dela famiglia e dalla difesa delle posizioni assurde della chiesa cattolica
dall'altra quelli che hanno sempre ammirato la sua fama di playboy
entrambi aspetti della sua vita privata che egli stesso ha sempre usato e messo in pubblico come strumento di propaganda e ora invoca la privacy??? faccia di tolla
un puttaniere nelle due categorie menzionate pocanzi, non ne esce molto bene
Ultima modifica di Airbus; 27-03-11 alle 19:13

"We intend to destroy all dogmatic verbal systems."
William S. Burroughs

---------------------------------------Non morirò fiorentino...---------------------------------------

dico la mia: lui non ha paura, lui crede davvero di non andare con delle prostitute.
lui crede veramente che queste ventenni frequentino casa sua perché lui è un bell'uomo, ha cose da raccontare, ha il fascino del potere e della simpatia.
quello che succede non è sesso volgare, è divertimento tra persone che stanno bene insieme.
i soldi che lui dà a queste ragazze è semplicemente un modo per aiutarle nei loro piccoli bisogni, non ha nulla a che fare con le serate.
lui a queste cose ci crede e con ogni probabilità anche gente che scrive qui sopra ci crede. allo stesso modo ci crederanno altri, perché no?
siamo noi che troviamo la cosa surreale perché non siamo puri di cuore e poveri in spirito.
e guardate che tante volte essere semplici dev'essere un gran bello.
Ultima modifica di v!olet; 27-03-11 alle 20:12
aderisci anche tu al Portiere Fans Club

Ultima modifica di salvo.gerli; 27-03-11 alle 20:44

se fai domante assurde che pretendi...
ha detto che non c'è andato a prostitute perché dovrebbe dire che va a prostitute se non ci va??![]()
per ora non ci sono prove che testimoniano che è andato a prostitute, ci sono solo prove che ha fatto regali e questa sua generosità è nota da anni.
ma voi pensate veramente di vincere le elezioni con questi argomenti?
come cattolico credo che andare a prostitute è peccato. personalmente poi è una cosa che non mi piace per niente, non capisco che senso ha fare una cosa del genere. Trovo anche immorale che un uomo di una certa età faccia telefonate sceme a delle donne.
ma resta il fatto che quando si va a votare si sceglie il partito con il programma migliore, mica il partito con le persone più brave nei comportamenti privati. anche perché non mi pare che nel privato quelli della sinistra possono vantare santità cattolica (Vendola, Marrazzo, Sircana, Pannella, ...) ...
Ultima modifica di TEBELARUS; 27-03-11 alle 20:59
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫