"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

il servizio delle iene su siffredi, in parte, l'ho visto anche io.
non si parlava semplicemente di siffredi ma lo si glorificava, sembrava che stessero parlando di un mito... lo hanno fatto vedere mentre entrava in un negozio di un suo amico (un bar?)... c'erano poster di siffredi ritratto come un Kim il sung...
le iene hanno una certa influenza sui giovani, a me francamente spiace che si condizionano i giovani a pensare che i miti sono quelli... ripenso soddisfatto alla mia infanzia, quando il mio mito era Schwarzenegger in Commando, Conan il barbaro, gli implacabili, ... quelli si che erano sani valori che hanno fatto di me la meravigliosa persona che sono oggi.
:giagia::giagia::giagia:
Ultima modifica di TEBELARUS; 31-03-11 alle 18:07
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

Ultima modifica di TEBELARUS; 31-03-11 alle 18:11
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

Ma perchè ti scndalizi scusa ?
prova ad immaginare di avere un fidanzato con una fava come quello di Rocco e che ti voglia pistonare 5/6 volte al giorno tutti i giorni, dopo un po' secondo me anche a te piacerebbe condividere le fatiche erotiche con un altra .... :sofico: :sofico: :sofico:
“No le demos lugar a los zurdos de mierda que dicen que la ganancia extraordinaria está mal”