Solo tre e sempre inerenti al mio fare.
Inizialmente tenni quello di default, e fosti proprio tu (ricordi?) a consigliarmi di adottarne uno personale, perchè creava confusione con un altro utente, anch'esso con un nick più o meno simile al mio, ma che ora non ricordo.
Allora esordii con una girl (Monique a 20 anni) che si copriva un seno con la mano.
Ma la cosa, allora, era una novità, e talvolta fui scambiato per una donna, ed il nick, certo, non contribuiva a dipanare nubi di sorta.
Allora optai per una mia immagine piuttosto chiaroscurata, apparsa per molti mesi e sostituita da quella attuale, con luci più uniformi, meno crude, e che mi rappresenta quasi esattamente per come sono (dal naso in giù).
Tenendo conto che sono profondamente conflittuale con le immagini che riguardano la mia persona (tendenza abbastanza diffusa in questo tipo di attività), preferendomi sicuramente nella realtà, peraltro impossibile da rappresentare sulle pagine di un forum attraverso una foto, piccola o grande che sia.

Ale sono shoccata
domenica ti ho sognato (sarà stata l'ora legale) e dai tratti -soprattutto gli occhi, ma anche la forma delle labbra- potevi essere proprio questo bambino qua qualche anno dopo
eri seduto sullo scalino fuori un uscio di una casa che si affacciava in una via di paese e raccontavi cose, gesticolando con la sigaretta tra le dita
io ascoltando continuavo a guardarti i sandali e pensavo "belli, chissà dove li ha comprati"![]()
poi mi sono svegliata ed ho trovato strano immaginarti con un volto ben preciso non avendoti mai visto né immaginato, avevi i capelli molto mossi castano chiaro fin le spalle
in tenuta estiva
insomma sono 5 giorni che non riesco più ad immaginarti così:
Nel breve periodo sulla Polpersempre ho avuto per un po' questo:
![]()
![]()
![]()
{Puntodivistamente parlando...} {opuɐlɹɐd ǝʇuǝɯɐʇsıʌıpoʇund}

Maurizio Ganz.
Bill Gates da giovane, dopo essere stato pizzicato al volante ubriaco.
Indiana Jones.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Su PIR ho avuto per breve tempo la foto di un'aurora boreale, la fiamma del MSI, una bandiera italiana, un'immagine di un crociato e ora l'hinomaru.
Almeno credo.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

Tante bellissime maschere veneziane: ridondanti, sontuose, misteriosamente enigmatiche.
Che altro per una papessa?![]()
Ultima modifica di primahyadum; 31-03-11 alle 20:33
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)