Se ho capito bene, i nostri avatar saranno rimossi durante l'aggiornamento del forum e quindi dobbiamo salvarli sul Pc per poterli "riutilizzare" dopo.


Se ho capito bene, i nostri avatar saranno rimossi durante l'aggiornamento del forum e quindi dobbiamo salvarli sul Pc per poterli "riutilizzare" dopo.


.


ah si si.Originariamente Scritto da O'Rei
![]()


Originariamente Scritto da danny78
![]()


Gasp!
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


Originariamente Scritto da Jaki
![]()


Originariamente Scritto da O'Rei
Si contenga Presidente, cribbio ops cavoli!


non ci sono Presi denti, sono dal Presi dentistaOriginariamente Scritto da Jaki


Il mio forum è ancora in attesa di riottenere la grafica![]()
Lorenzo
Miles Insulae


e il bello è che non la riottieneOriginariamente Scritto da Lorenzo
![]()