Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 85

Discussione: Maledetti bambini!!!

  1. #71
    nodo in gola
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    nowhere
    Messaggi
    12,616
     Likes dati
    639
     Like avuti
    1,456
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Maledetti bambini!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Feliks Visualizza Messaggio
    walter come fai a pretendere rispetto se gli fai vedere un video degli slipknot?
    hefico:




  2. #72
    reietto estetico
    Data Registrazione
    05 Jun 2009
    Messaggi
    6,027
     Likes dati
    561
     Like avuti
    515
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Maledetti bambini!!!

    è che tu vuoi fare il giovine , erano i primi che odiavo da piccino , pensavo che sfigati questi 30 anni e ancora si vestono come me , gli devi incutere il terrore non metterti al loro stesso livello se no provano a farti il culo
    Ultima modifica di marocchesi; 02-04-11 alle 13:36
    DEFORME AUTENTICO

  3. #73
    nodo in gola
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    nowhere
    Messaggi
    12,616
     Likes dati
    639
     Like avuti
    1,456
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Maledetti bambini!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Steppenwolf Visualizza Messaggio
    Restate dentro il topo bambini.
    Io quando io avevo 11 anni se uno andava otti' a quei tempi non era come adesso che e' come andare al bar.
    E uno che parla di un coso uno di quell'altro come se fossero delle prostitute coi tacchi a spillo,che schifo.
    Una volta io mio padre mi guardse,vabe' mi guardobte per 3 minuti fisso negli occhi poi mi dibbe:
    " Sei andat' otti' ?SEI ANDAT'OTTI' ?"
    Te sei andat'otti'!"
    Io,disperato:
    "No era a cosi' un momento di un errore ,ma per sbaglio,ma non e' che volessi proprio andare fuori topo papa' te lo giuro!"
    E lui ,sai com'era a quei tempi:
    " Non me ne frega niente,te sei andat'otti'e non voglio piu' sentire scuse!"
    Prese la carabina sempre guardandomi fisso negli occhi che non mollarono di fissarmi neppure per una frazione di secondo ,sempre per restare in topo e mi sparo' in un piede,infatti sono ancora zoppo ma la lezione IO...l'ho imparata altroche'..a quei tempi ,noi, ci divertivamo con le fighe,si,ma se c'era da restare inti' noi ci facevamo anche 70-90 chilometri a piedi con le mani,sulla testa,dentro un fosso,che lo saltavamo,in verticale per andare dentro il topo,noi.
    Da morire..

    Citazione Originariamente Scritto da Steppenwolf Visualizza Messaggio
    Tifo per i bambini,in questa storia?
    Solo io?
    No.




  4. #74
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Maledetti bambini!!!

    Citazione Originariamente Scritto da WalterA Visualizza Messaggio
    A parte questo, il mio approccio è di tipo professionale io mi pongo come se facessi lezione a degli studenti universitari e non a dei mocciosi (chiaramente utilizzo altri termini anche perché gli argomenti sono un po' ostici).
    Sì ma gli studenti universitari t'ascoltano anche se vesti in modo non particolarmente formale e ti poni in modo appropriato, o viceversa non ti degnano d'attenzione nemmeno se sei in uniforme da parata.
    Qui è diverso, un approccio simile va bene forse per studenti delle superiori, e solo degli ultimi due anni, alle medie sono bombe ormonali che ti vedono come uno di loro (esteticamente lo sei) e anzi come chi è troppo forte per non essere sfidato.
    Le ragazzette... le mie compagne di classe alle medie erano perfino più arrapate di noi maschi, ed essere più arrapati di un tredicenne in forma non è facile.
    Ultima modifica di Defender; 02-04-11 alle 14:00
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  5. #75
    Visitors Addicted
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    We are everywhere
    Messaggi
    46,908
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: Maledetti bambini!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Feliks Visualizza Messaggio
    secondo me non ti ricordi di quando facevi le medie, oppure eri represso
    A me non me la davano...è questo il problema, oggi però quelle zozze si mangiano le mani... :giagia:

  6. #76
    Cancellato
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    55,423
     Likes dati
    8,155
     Like avuti
    11,162
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Maledetti bambini!!!

    Citazione Originariamente Scritto da WalterA Visualizza Messaggio
    A me non me la davano...
    che c'entra... a me continuano a non darmela

    però mica mi metto a fare il nazi da tastiera che se la prende col decadimento dei costumi...

  7. #77
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Maledetti bambini!!!

    Citazione Originariamente Scritto da WalterA Visualizza Messaggio
    Purtroppo o per fortuna ho accettato di tenere un corso di cinema in una scuola media della mia provincia.
    Ebbene ho tre classi e faccio un'ora di lezione ogni classe, una lezione alla settimana.


    Mentre un paio di classi sono gestibili, la terza è deprimente, i ragazzetti fanno sempre casino, bisticciano, le ragazzine ridacchiano anche per le cazzate insomma continuo a riprenderli anche a muso duro ma questi seguitano dopo 5 minuti.
    Poi aggiungete il fatto che buona parte di questi ascoltano musica di merda e la frittata è fatta.

    Si sono permessi di ridacchiare anche quando gli ho fatto vedere un video degli Slipknot...come si permettono!


    Comunque, sono tornato a casa dopo tre ore di lezione e non solo avevo perso la voce, non solo...mi sentivo svuotato da qualsiasi energia ed è stato più faticoso di due giorni di lavoro....
    Secondo me sono due le strategie che puoi utilizzare, opposte: o fai il serioso, giacca, cravatta etc, come hanno detto gli altri, e allora potresti essere rispettato come rappresentante di un autorità, oppure all'opposto individui il leader della classe malfamata, lo sfidi in una cosa in cui lui crede di vincerti, lo batti e lo ridicolizzi davanti agli altri, così la sua leadership sarà segnata
    Ultima modifica di Zefram_Cochrane; 03-04-11 alle 11:24
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  8. #78
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Maledetti bambini!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Steppenwolf Visualizza Messaggio
    Restate dentro il topo bambini.
    Io quando io avevo 11 anni se uno andava otti' a quei tempi non era come adesso che e' come andare al bar.
    E uno che parla di un coso uno di quell'altro come se fossero delle prostitute coi tacchi a spillo,che schifo.
    Una volta io mio padre mi guardse,vabe' mi guardobte per 3 minuti fisso negli occhi poi mi dibbe:
    " Sei andat' otti' ?SEI ANDAT'OTTI' ?"
    Te sei andat'otti'!"
    Io,disperato:
    "No era a cosi' un momento di un errore ,ma per sbaglio,ma non e' che volessi proprio andare fuori topo papa' te lo giuro!"
    E lui ,sai com'era a quei tempi:
    " Non me ne frega niente,te sei andat'otti'e non voglio piu' sentire scuse!"
    Prese la carabina sempre guardandomi fisso negli occhi che non mollarono di fissarmi neppure per una frazione di secondo ,sempre per restare in topo e mi sparo' in un piede,infatti sono ancora zoppo ma la lezione IO...l'ho imparata altroche'..a quei tempi ,noi, ci divertivamo con le fighe,si,ma se c'era da restare inti' noi ci facevamo anche 70-90 chilometri a piedi con le mani,sulla testa,dentro un fosso,che lo saltavamo,in verticale per andare dentro il topo,noi.
    Adesso capisco molte cose...tho ti dò pure la rep va
    Ultima modifica di Zefram_Cochrane; 03-04-11 alle 11:30
    Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

  9. #79
    Cancellato
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    33,660
     Likes dati
    16,851
     Like avuti
    5,129
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Maledetti bambini!!!

    Il problema è che fai una cosa che è assimilabile non dico alla ricreazione ma quasi, dunque è inutile pensare di poter ricattare i ragazzi in qualche modo. L'unica è fare in modo di attrarre il loro interesse, magari turandoti il naso e andando incontro ai loro gusti e alle loro "mode".

  10. #80
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Rif: Maledetti bambini!!!

    Citazione Originariamente Scritto da WalterA Visualizza Messaggio
    In definitiva, sembra quasi che il ruolo che ognuno di noi si costruisce nella società grazie al proprio impegno o alle proprie conoscenze, tutto d'un tratto vada a ramengo grazie a dei bastardelli che un domani in buona parte penserà che per campare basta vendere il culo al mercato sotto casa piuttosto che impegnarsi seriamente e soprattutto costruirsi una propria visione critica del mondo che ci circonda.

    Se non lo capiscono da piccini, da grandi diventeranno dei debosciati.
    Perché, in questo caso non avrebbero lucidamente capito come ottenere vantaggi? Cosa c'entra la "critica" come esame razionale della realtà con le obiezioni morali al deboscio?
    Ultima modifica di Troll; 03-04-11 alle 17:15

 

 
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 789 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 76
    Ultimo Messaggio: 29-11-10, 18:45
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-05-10, 22:35
  3. Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 25-10-08, 12:21
  4. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 21-10-08, 20:45
  5. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06-04-04, 08:58

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito