Si chiamano "leghisti". Io non mi sento offeso poichè le battute e le offese in un contesto virtuale lasciano il tempo che trovano e ci possono pure stare. Resta il fatto che se qualcuno mi manda a fanculo, mimetizzando questo "invito" con l'appartenenza politica, il minimo che posso fare è invitarlo a fare altrettanto.Non è la prima volta che mi dai del leghista, cosa che non mi offende, ma se non lo sono è doveroso ricordarlo. Nonostante i mille "incontri/scontri" che abbiamo avuto continui imperterrito a trarre delle conclusioni affrettate che non corrispondono alla realtà. Se ribaltiamo la situazione e ti "accusassi" di essere un "dipietrista" anzichè un "generazione Italia" , viste le tue posizioni giustizialiste e ferocemente antiberlusconiane, credo che alla lunga ti cominceresti a rompere i coglioni. Quindi, per chiarire definitivamente, il sottoscritto è "Nordista" ma non leghista, ed ha la fortuna di essere un soggetto attivo senza tessere o vincoli di appartenenza ai quali dovere rispondere in termini di libertà di pensiero e di azione.