Fenris a parte gli scherzi, dovresti evitare di entrare in un thread di viaggi perché, se parli dei tuoi, immediatamente tutte le altre esperienze si nullificano.
Tu che parli di Ulan Bator e io dell'impermeabile venduto ai turchi a un prezzo maggiorato?
Non potrà mai funzionare un thread del genere.




Rispondi Citando
).

hefico:
