Premetto che io sono stato un gran viaggiatore fino a 10 anni fa, anno in cui mi sono sposato e sono diventato un semplice turista, ma per amore si fa questo ed altro.
Ma prima di compiere il fatidico passo ho viaggiato molto (non come turista, quello lo faccio anche adesso) ed ognuno di quei viaggi mi ha lasciato qualcosa nel cuore.
raccontateci le vostre esperienze, poi appena ho un po' di tempo vi racconto anche le mie.




Rispondi Citando
iaociao:

