Purtroppo si vedono solo quelle alla fine, si vede pure la mitica gengis-car in lontananza nei momenti successivi all'abbandono, comunque è scritto bene, mai provato a scrivere un libro, cosi, anche di narrativa?


Purtroppo si vedono solo quelle alla fine, si vede pure la mitica gengis-car in lontananza nei momenti successivi all'abbandono, comunque è scritto bene, mai provato a scrivere un libro, cosi, anche di narrativa?
Ultima modifica di Morfeo; 10-04-11 alle 02:07
Dannato Barone Rosso.


Fenris dico solo due cose:
1) avevo iniziato a leggere prima di cena, stasera sono uscito e sono tornato a casa prima perché dovevo leggerlo tutto;
2) grazie di cuore.
Ultima modifica di olivo; 10-04-11 alle 03:29




Non posso che aggiungermi alla fila degli ammiratori dell'impresa di Fenris e dei suoi amici.


Berlusconi!
E' Offtopic, ma in una discussione di FLenzi non può mancare.




Ho scritto qualche racconto breve, anche nel corso di un'iniziativa fatta qui su PIR su Hdemia, mai un romanzo vero e proprio. Anche se in realtà un paio di idee le avrei, ma non trovo il tempo e la voglia di svilupparle.
Vabè, sei un mito, grazie a te.![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.


Quello che ho pensato io oggi rileggendolo dopo 3 anni, passandoci la domenicaUn film stile marrakesh express :sofico:
E' molto ricco di particolari ed episodi concatenati da rendere la storia molto entertaining, pero' se era un film tratto da una storia vera per esempio quando all improvviso appena finito il viaggio arriva il mongolo che subito vuole acquistare le moto con una tempestivita' irreale tipica di certi film avrei pensato che doveva trattarsi di una delle parti inventate della storia![]()
slava kokaini


Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.