Mi sono letto alcune parti del viaggio di Fenris. Complimenti. :sofico:
Mi ha fatto incupire quando ha descritto le realtà contadine della Russia. Per quanto riguarda le ragazze russe, quando vivono in cittadine rurali appaiono così angeliche maaa... vattele a vedere in città come San Pietroburgo o Mosca, per non parlare di quando si trasferiscono ad Occidente.![]()




Rispondi Citando

