con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
La smetterò di sicuro dopo che tu avrai smesso con le tue solite menate che immancabilmente posti sotto i miei interventi.
Quindi ciccino se non vuoi le mie attenzioni comincia a privarmi delle tue che, a quanto pare, non puoi fare a meno di dedicarmi.
E visto che io ti ho ignorato mentre tu subito mi hai ripreso, poi evita la lamentazione ed il piagnisteo miserevole se ti rispondo pan per focaccia.
Ricordati di Von Schiller: "Contro la stupidità nemmeno gli dei possono lottare"...
Non rispondo a mitomani, onanisti e depensanti...a questi ci dovrebbe pensare l'ASL.