_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Fornero, t'ho vista piagne mentre m’ammazzavi, e me so' commosso... Vorei ricambia’ er favore. Mori, e vengo a piagne ar funerale tuo.

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Tutti gli anni per il venticinque aprile e fino al due maggio cerco di esserer in ferie appositamente per evitare di sorbirmi in servizio i vari sermoni obsoleti e triti...in cambio fra un mese mi faccio tutte le processioni serali comprese la fiorita dei bambini(fa bene agli occhi e al cuore..)![]()

Ultima modifica di Aldino; 11-04-11 alle 18:03
I'm not a robot without emotions, I'm not what you see
I've come to help you with your problems, so we can be free
I'm not a hero, I'm not a savior, forget what you know
I'm just a man whose circumstances went beyond his control
Beyond my control

Beyond my control

Certo che torno..sono una pedina insostituibile nella skakkiera della bassa romagna ormai una pietra miliare della legalità.Poi in pensione mi hanno detto che per ora non mi ci mandano..vedremo in un futuro prossimo..non vedo l'ora di poter dire"kompagno kompagno tu lavora che io magno"![]()
Ultima modifica di carapintadas; 11-04-11 alle 18:45

Beyond my control