Ma stiamo cazzeggiando del parcheggio abusivo in generale, perché il thread era un racconto di una persona che ha parlato di un parcheggio abusivo finito a pesci in faccia.
Abbiamo capito che non sei il fondatore del fun club di Napoli, hai fatto la tua figura di merda, ora basta OT.
Ultima modifica di Mike Suburro; 12-04-11 alle 21:21
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Ultima modifica di Cuordy; 12-04-11 alle 21:24
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Ultima modifica di Immanuel; 12-04-11 alle 21:28
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Senti Immanuel, io capisco che se sei di Napoli e vedi uno di fuori sputare quello che ho sputato io sulla tua città tu ti possa risentire. Però potresti anche dare cenno di comprensione, se non altro perché i problemi di Napoli sono talmente palesi e clamorosi che nessun sofista saprebbe provare a giustificare o nascondere. L'autocritica e l'autofustigazione sarebbero il miglior antidoto per cominciare a risolverli davvero certi problemi, e non parlo dell'immondizia per le strade...
Ultima modifica di Cuordy; 12-04-11 alle 21:29
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson

A me ricordi chi si lamenta di Napoli e poi ne è la prima monnezza.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Ultima modifica di Cuordy; 12-04-11 alle 21:33

Naturalmente non esiste città d'Italia che abbia sviluppato un senso di autocritica e di autofustigazione talmente forte come la città di Napoli.
Anzi, penso che questo sia il primo freno alla curiosità investigativa della popolazione napoletana.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens