Non ho mai detto che sia buono o cattivo, anzi penso sia assolutamente cattivo. Se devo usare una logica binaria io dico "cattivo". Comunque in moltissimi casi le chiavi la gente le lascia, perché il parcheggiatore lo vedi sempre, la fidelizzazione della clientela è usata non solo in ambito legale ma anche, a maggior ragione, in quello illegale.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Ultima modifica di Mike Suburro; 12-04-11 alle 21:10
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Se a Napoli i veri problemi fossero rappresentati da cavolatine come i parcheggiatori abusivi che ti scassano l'auto se non gli dai 3 euro, questa sarebbe la città più vivibile del mondo.
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson
"Se commettiamo ingiustizia, Dio ci lascerà senza musica" - Cassiodoro.

Fregato nel senso di rigato. Però non è che se avessero la possibilità di rubarti l'auto per guadagnarci qualcosa si farebbero tanti problemi. Non lo fanno solo perché non gli riesce e perché sono dei codardi, buoni solo a darti le coltellate alle spalle nei vicoli bui o a rigarti la carrozzeria quando non ci sei.
Ultima modifica di Cuordy; 12-04-11 alle 21:16
"Per tutto il pensiero occidentale, ignorare il suo Medioevo significa ignorare se stesso" - Étienne Gilson

Mah, io sono abituata a conformarmi agli usi e ai costumi di chi è così gentile da ospitarmi: sono persuasa che sia il modo più logico per convivere serenamente.
Quando ai tempi dell'università gli studenti giordani mi invitavano alle loro feste dove si mangiava il cous cous con le mani non è che andavo a chiedergli le posate..
Sarà che noi liguri siamo stati mercanti e abbiamo una visione pratica dell'esistenza, o forse che scorre in noi sangue piacevolmente misto.
Che cos’è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d’occhio e velocità di esecuzione.

Sì, c'è un tizio che gira una manovella che mette in moto uno sfondo con le stesse persone e cose disegnate sopra:
- un secchio della mondezza;
- un uomo con coltello e mascherina;
. un chiattone su un motorino senza casco.
- un secchio della mondezza;
- un uomo con coltello e mascherina;
etc.
Voglio farvi notare una cosa: se andate sul link di google maps che abbiamo postato NON c'è uno che non abbia il casco.
Ultima modifica di Mike Suburro; 12-04-11 alle 21:18